Windows 10 Fall Creators Update aggiorna subito o scarica ISO

Windows 10 Fall Creators Update installa subito l'aggiornamento. E uscito il nuovo Windows 10 Fall Creators Update aggiorna ora.

Windows 10 Fall Creators Update installa subito l’aggiornamento. E uscito il nuovo Windows 10 Fall Creators Update aggiorna ora.

Può essere fastidioso aspettare per un grande aggiornamento di Windows 10 ecco come ottenerlo subito.

Se non intendi aspettare altro tempo ecco come avere l’aggiornamento Windows 10 Fall Creators Update sul tuo computer.

Effettuando l aggiornamento non perderai alcun file o documento sul tuo computer.

Windows 10 Fall Creators Update installa subito l’aggiornamento

Microsoft offre uno strumento di aggiornamento ogni volta che rilascia uno di questi grandi aggiornamenti di Windows 10. Puoi scaricare questo strumento cliccando qui.

Ora ti troverai a questa pagina web

Clicca su Update Now sotto il titolo Windows 10 Fall Creators Update now available.

Ora si avvierà lo scaricamento dello strumento di aggiornamento si Wiondows Windows10Upgrade9252.exe.

Ora non dovrai far altro che cliccare su di esso e avviare Assistente aggiornamento Windows 10.

Ti verrà detto che sul tuo PC è in esecuzione “versione 15063”. Lo strumento offrirà l’upgrade alla versione 16299, che è la versione stabile definitiva dell’aggiornamento.

Clicca su Aggiorna

L’Assistente Aggiornamento scaricherà e installerà l’aggiornamento dei creatori di Autunno. Puoi continuare a usare il tuo PC normalmente e minimizzala la finestra, se vuoi. Rimarrà nell’area di notifica mentre scarica l’aggiornamento.

Scaricare ISO Windows 10 Fall Creators 

Se desideri scaricare la ISO di Windows 10 aggiornata e effettuare un istallazione pulita basta andare alla pagina sopra citata premere F12 su Chrome per entrare nella sezione sviluppatori ora premere su responsive con la freccia in giu accanto in alto a sinistra e scegliere un dispositivo mobile come Nexus e la pagina cambierà ricaricandola permettendo il download dell ISO Windows  Fall Creators.

Tornare alla versione precedente di Wiondows

E’ possibile ripristinare la versione precedente di Windows 10 installata. Basta andare su Impostazioni> Aggiorna e protezione> Ripristino e fare clic sul pulsante “Per Iniziare” in “Tornare alla versione precedente di Windows 10”.

Puoi effettuare il downgrade entro i primi dieci giorni. Inoltre, non sarà possibile eseguire il downgrade se si  elimina la cartella Windows.old o utilizza un programma software che lo elimina per te, ad esempio Pulitura disco . Dopo dieci giorni, Windows rimuove automaticamente la cartella Windows.old per liberare lo spazio, in modo che non avrai la possibilità di eseguire il downgrade senza reinstallare Windows .

Seguici su Facebook:


Condividi articolo :