paypal.me condividi il tuo link e ricevi il pagamento : come funziona

paypal.me

PayPal.Me il nuovo metodo per richiedere denaro attraverso un semplice link da inviare ad amici o clienti scopri come usarlo.

Paypal ha creato un servizio per la riscossione di denaro semplice e gratuito da associare al tuo conto PayPal.

Basterà creare un link al sito www.paypal.me associato al tuo account paypal e inviarlo a chiunque ti debba dei soldi.

Una volta ricevuto il link il destinatario immetterà la cifra che ti deve e attraverso il suo conto PayPal o con l’inserimento dei dati della carta di credito verserà il corrispettivo sul tuo conto.

Semplice no? Ma adiamo a vedere nello specifico i procedimenti da effettuare per creare un link PayPal.me.

Come funziona PayPal.Me

  • Crea il tuo link PayPal.Me a questo sito e verrà associato al tuo conto PayPal. Quindi potrai condividerlo con amici o clienti.

Se non hai un conto PayPal, la registrazione è facile e gratuita. E puoi iniziare ad accettare pagamenti da chiunque in pochi istanti. Scopri come aprire un conto Paypal.

  • Quando vuoi richiedere denaro a qualcuno, devi solo inviare il tuo link PayPal tramite email, chat, SMS o post.

  • Amici, familiari e clienti possono cliccare il link e immettere l’importo dovuto. Il denaro verrà trasferito sul tuo conto PayPal entro pochi secondi.
  • Puoi anche modificare il link per richiedere un importo personalizzato: ad esempio, con il link “PayPal.Me/TuoNome/25” richiederai €25.

Perché dovrei usare PayPal.Me?

Non è mai piacevole chiedere denaro. Ecco perché PayPalMe è il metodo semplice per ricordare a qualcuno che ti deve dei soldi. Basta inviargli il tuo link.

I milioni di persone che hanno un conto PayPal possono restituirti denaro in pochi secondi. E chi non ha un conto PayPal, può registrarsi in modo rapido e gratuito.

Non è necessario accedere al conto PayPal per inviare una richiesta di pagamento né creare una fattura pro-forma dettagliata. Devi solo inviare il tuo link PayPal.Me tramite email, messaggio o sui social media per richiedere e ricevere un pagamento.

Crea il tuo link PayPal.Me personale per iniziare. Se usi la tua ragione sociale, sarà più semplice per i tuoi clienti ricordare il tuo link e per te conquistare la loro fiducia.

Con PayPal.Me puoi accettare pagamenti in 25 valute diverse da Oltre 200 paesi. I tuoi clienti internazionali hanno solo bisogno di un conto PayPal.

Grazie al monitoraggio antifrode automatico, al controllo delle transazioni in tempo reale e ai programmi di protezione.