Con quale browser guardare Netflix per avere la massima qualità HD e 4K

Con quale browser guardare Netflix per avere la massima qualità HD e 4K

Con quale browser guardare Netflix per avere la massima qualità HD e 4K.

Non tutti sono colpevoli di questo, ma vale la pena notare che il tuo browser potrebbe influenzare le tue capacità di streaming.

I migliori browser in cui guardare Netflix per avere la massima qualità HD e 4K

Google Chrome è ad oggi il browser più popolare, con una quota di mercato a livello mondiale di quasi il 55%, ma se stai guardando Netflix tramite Chrome, puoi eseguire un flusso fino a 720p.

Lo stesso vale per Firefox (il quarto browser più popolare con una quota del mercato del 5,9%) e Opera (in quinta posizione al 4%).

Potresti non apprezzare questo suggerimento, ma sarebbe meglio utilizzando Internet Explorer (IE) o, meglio ancora, Edge. Tuttavia, meno del 2% utilizza quest’ultimo, mentre il 3,69% ancora ha come predefinito per IE.

Questi sono migliori Browser per guardare Netflix in quanto IE vanta una riproduzione in streaming di 1080p e Edge per una riproduzione fino 4K.

Anche se ci si affida a Chrome per la maggior parte delle attività di navigazione, è necessario passare ad un altro browser durante lo streaming su netflix se pretendi la massima risoluzione.

Se usi un Mac e quindi Safari, come quasi il 15 per cento del traffico in tutto il mondo, il browser di Apple utilizza 1080p quindi continua pure ad utilizzare il browser della mela.

Seguici su Facebook:


Condividi articolo :