Firefox Quantum : prova la nuova beta su Computer Android e iOS

Firefox Quantum beta

Firefox Quantum prova la nuova beta su Computer Android e iOS.

Mozilla è quasi pronta a divulgare la sua nuova visione di Firefox al mondo. Questa si chiamerà Firefox Quantum.

E’ stato progettato per rendere Firefox come uno sfidante di Google Chrome. Firefox Quantum è più veloce, più efficiente e migliore. E la beta è ora disponibile da provare.

Google Chrome praticamente possiede il mercato del browser web adesso. Il browser sempre impressionante di Google vanta una quota del mercato del 55%, con Safari al secondo posto. Firefox è al terzo e per questo cerca di recuperare nella classifica dei browser più utilizzati con questa nuova versione.

Firefox 57 è Firefox Quantum

Secondo il blog Mozilla , Firefox 57 offre vasti miglioramenti rispetto alle versioni precedenti per cui occorre un nuovo nome. Quello, se non avessi già intuito da ora, di Firefox Quantum. Questo non è un aggiornamento incrementale, ma una nuova versione di Firefox.

FirefoxQuantum è stato migliorato a livello di superficie e sotto il cofano. Dispone di un’interfaccia utente ricostruita chiamata Photon, con un design moderno e minimalista, schede quadrate e animazioni fluide. Ma è il motore in cui Mozilla ha veramente andato a fondo, con Quantum sarà possibile utilizzare più core CPU e un nuovo motore CSS costruito in Rust.

Quantum verrà lanciato il 14 novembre, e chiunque utilizzi Firefox l’aggiornamento verrà effettuato in automatico. Tuttavia, se siete interessati a provare la versione beta di Firefox Quantum, puoi scaricarla subito sul desktop (Windows, MacOS e Linux), su Android e su iOS .

Seguici su Facebook:


Condividi articolo :