Come non seguire più nessuno su Facebook : pulisci i tuoi feed notizie in un click

Come non seguire più nessuno su Facebook

Come non seguire più nessuno su Facebook pulisci i tuoi feed. Pulire la sezione notizie di Facebook in un click.

In questi anni di utilizzo di facebook hai accumulato così tanti amici e inscrizioni a pagine e gruppi che ora la tua sezione notizie (feed Facebook) e piena di roba che non ti interessa seguire.

Questa estensione installabile su Chrome ti permetterà di pulire e quindi di non seguire più alcun amico, pagina o gruppo.Pulirà completamente la tua feed notizie.

Una volta eseguita l’estensione dovrai manualmente tu andare sul profilo del tuo amico pagina o gruppo e inserirlo nuovamente nella tua feed notizie andando sul suo profilo e impostare nuovamente Segui.

Cosi riuscirai nuovamente ad avere le notizie nelle feed di Facebook che ti interessano eliminando tutte le altre che hai accumulato negli anni.

Come non seguire più nessuno su Facebook : pulisci i tuoi feed

Quello che dovrai fare è aprire il browser Chrome dal tuo computer e scaricare l’estensione Nudge.

Nudge cancellare facebook feed

Una volta scaricata e installata recati alla pagina di Facebook.com e accedi al tuo profilo.

Ora vedrai un banner in basso ti basterà cliccare su di esso per avviare la pulizia dei tuoi feed Facebook da amici, pagine e gruppi.

L’applicazione di chiederà conferma di tale decisione ti basterà confermare per avviare la pulizia.

Vedrai iniziare a scorrere sul banner foto e nomi dei tuoi amici delle pagine e dei gruppi, significa che Nudge sta svolgendo il suo lavoro.

Una volta terminata l’operazione, ci vorrà del tempo a seconda di quanti amici, pagine e gruppi stai seguendo, quindi aggiorna nuovamente la pagina facebook e vedrai la tua sezione notizie di facebook pulita.

Ora come detto sopra dovrai manualmente tu andare a scegliere amici pagine e gruppi da voler nuovamente seguire.

Questa operazione una volta eseguita avrà effetto anche su Facebook nei tuoi dispositivi Mobile.

Conclusioni

Se sei davvero interessato a dare una pulita ai tuoi feed facebook allora esegui questa operazione se pensi di perdere qualcuno di importante da seguire per poi non ricordarti chi sia pensaci su. Effettua questa operazione se sei veramente convinto.

Seguici su Facebook:


Condividi articolo :