Sony XZ1 Compact recensione video

Sony XZ1 Compact recensione

Sony XZ1 Compact recensione video. Scopri tutte le caratteristiche di Sony XZ1 Compact in questa video recensione.

Non lasciarti ingannare dalle dimensioni compatte: Xperia XZ1 Compact è sinonimo di massima potenza. Vivi emozioni indimenticabili grazie alle più innovative tecnologie Sony, alla fotocamera Motion Eye™ con Super slow motion e alla straordinaria esperienza audio.

Cogli ancora più dettagli per emozioni mai viste prima. Grazie all’esclusiva funzione Super slow motion, le tue riprese saranno più vivide.

La funzione di Acquisizione intuitiva è in grado di rilevare anche i movimenti spontanei: sarai sempre pronto a cogliere l’attimo. Basta un clic per immortalare sorrisi e scene d’azione.

Xperia XZ1 Compact è in grado di mettere a fuoco e immortalare scene d’azione nitide grazie allo scatto multiplo: addio foto sfocate.

Sony XZ1 Compact recensione video

https://www.youtube.com/watch?v=tkg431xvOm0

Articolo: http://andreagaleazzi.com/recensione/…

Xperia XZ1 Compact specifiche tecniche

CAPACITÀ SIMSIM singola, Nano SIM

MEMORIA E ARCHIVIAZIONERAM da 4 GB, Memoria interna UFS da 32 GB3, Supporto per microSDXC (fino a 256 GB)

PESO143 gDIMENSIONI129 x 65 x 9,3mm

DISPLAYDisplay HD da 4,6”, TRILUMINOS™ Display for mobile, X-Reality™ per dispositivi mobili, Dynamic Contrast Enhancer, sRGB 138%

FOTOCAMERAFotocamera Motion Eye™ da 19 MP , Sensore Exmor RS™ per dispositivi mobili da 1/2,3″ con memoria di tipo stacked, Video in Super slow motion a 960 fps, Acquisizione intuitiva (movimento/sorriso), Scatto multiplo con messa a fuoco automatica, Fotocamera anteriore con super grandangolo (campo di visione 120 gradi)

ALL’INTERNOQualcomm® Snapdragon™ 835 Mobile Platform