Come scaricare file torrent su iPhone e iPad senza jailbreak

Come scaricare file torrent su iPhone e iPad senza jailbreak. Scarica file torrent direttmente sul tuo dispositivo iOS.

Vorresti scaricare file torrent sul tuo dispositivo iOS, iPhone o iPad che sia?

Ora ti mostreremo come fare con un servizio online che ti permetterà di scaricare file torrent in tutta semplicità sul tuo dispositivo mobile Apple.

Scaricare file torrent su iPhone e iPad

Per scaricare file torrent su iPhone e iPad dovrai affidarti ad un servizio online gratuito Seedr.cc  . Il servizio consente di memorizzare quanti file desiderati finché non superi i 2 GB. Fornisce anche modi per guadagnare spazio aggiuntivo gratuito fino a 5 GB. Tutto quello che devi fare è registrarsi e accedere.

Quindi apri Seedr.cc dal tuo browser su iphone e procedi alla registrazione gratuita.

Innanzitutto, vai alla fonte del tuo torrent e ottieni il link magnetico o il file torrent (scopri i migliori siti torrent). Ottieni il collegamento magnetico, copia il collegamento e incollalo su Seedr.cc e poi aspetta.

Per scaricare attraverso un file torrent, il passaggio è più complicato. In primo luogo, è necessario scaricare il file torrent e salvarlo da qualche parte nel tuo iPhone . Scegli il collegamento “Altro” dopo aver fatto clic sul pulsante Download, quindi scegli “Salva in file” nella finestra popup. Dopo di che, puoi scegliere dove vuoi salvare il tuo file. Le opzioni potrebbero essere diverse da quelle riportate nell’immagine qui sotto a seconda delle applicazioni che hai sul tuo iPhone . Per andare sul sicuro, userò semplicemente “iCloud Drive”.

Il passo successivo è quello di caricare quel file torrent in Seedr.cc per poter far partire il download. Per farlo, fare clic sull’icona “Plus (+)” nella pagina principale e quindi scegliere il pulsante “Carica”. Dopo di che scegliere l’opzione “Sfoglia”.

Quindi trovare il file torrent che hai salvato prima.

Sia che utilizzi il collegamento magnetico o il file torrent, Seedr.cc inizierà a scaricare il file sul server. Poiché avviene in background, non è necessaria alcuna interferenza dell’utente. È possibile chiudere la finestra del browser e fare altre cose in attesa che il processo sia terminato.

Si prega di notare che non è possibile aggiungere un altro file se è in corso un download di file.

Al termine del processo, il file viene memorizzato nel server Seedr.cc. Puoi scaricarlo come file normale toccando la freccia verso il basso sulla destra del file per aprire le opzioni. Scegli “Download” per salvare i file nel tuo iPhone .

E dopo che il file è pronto, puoi aprirlo utilizzando l’applicazione predefinita.