Miglior emulatore Android per Windows e Mac

Miglior emulatore Android per Windows e Mac.

Miglior emulatore Android per Windows e Mac. Gioca e scarica app per Android e usale sul tuo computer in tutta semplicità.

Un emulatore android ti consentirà di provare tutte le app e giochi disponibili su Play Store di Google direttamente sul tuo computer Windows o Mac.

L’istallazione di questi emulatori android è veramente semplice e non compromette il tuo sistema operativo.

Una volta installati ti basterà associare il tuo account Google per iniziare a scaricare e installare app da play store e usarle sul tuo PC o Mac.

Miglior emulatore Android per Windows e Mac

BlueStacks miglior emulatore Android per Windows e Mac

BlueStacks emulatore Android

BlueStacks App Player è un fantastico strumento che ti consente di eseguire le tue applicazioni e i tuoi giochi mobili preferiti a schermo intero nel tuo browser usando un PC o un Mac.

Caratteristiche principali di BlueStacks App Player

  • Ambiente completamente personalizzabile
  • Supporto per molteplici configurazioni di sistema operativo
  • Integrazione con Google Play

Una volta installato, BlueStacks App Player può essere configurato per funzionare con i social network che desideri come Facebook o Twitter. Poiché l’ambiente fa girare delle applicazioni Android, puoi configurare BlueStacks App Player così che funzioni con il tuo account Google Play in modo da poter accedere a tutte le tue applicazioni e a tutti i tuoi giochi preferiti!

L’interfaccia utente di BlueStacks App Player è totalmente configurabile in base alle tue esigenze; inoltre, è in grado di integrarsi con le esperienze software personalizzate progettate e sviluppate dai produttori di PC.

BlueStacks App Player supporta diverse lingue.

Con BlueStacks App Player puoi usufruire di un ambiente Android completo o, se preferisci, puoi semplicemente installare le icone delle applicazioni Android direttamente sul desktop di Windows.

Per scaricare BlueStacks è disponibile per Windows e Mac e devi collegarti al suo sito Internet ufficiale e premere sul pulsante Download BlueStacks.

Memu miglior emulatore Android per Windows

Memu emulatore android per windows

Tra i tanti emulatori Android per PC Memu è sicuramente uno dei migliori.

Si installa in pochissimi secondi ed è subito pronto ad essere utilizzato, senza complicate impostazioni. Consente di accedere direttamente allo Store di Google o di installare manualmente le applicazioni attraverso il file APK.

È compatibile con tutte le versioni di Windows è offre pieno supporto a tantissimi giochi. Memu consente di scegliere la lingua già in fase di installazione.

Basta selezionare Italian dal menu a tendina presente nella prima finestra della procedura guidata e cliccare su Install.

Per scaricare e utilizzare Memu disponibile solo per Windows dovrai scaricare l’emulatore dal suo sito Internet ufficiale premendo sul pulsante Download.

NoxPlayer emulatore Android per Windows e Mac

NoxPlayer emulatore android

Nox App Player è un emulatore di sistema operativo Android gratuito che ti permette di eseguire applicazioni Android sul tuo PC. È disponibile anche una versione Mac separata.

Funziona creando una tavoletta virtuale Android sul tuo desktop. Questo significa naturalmente che puoi godere di applicazioni e giochi Android a vantaggio di uno schermo più grande, migliori prestazioni hardware e controlli più facili.

Per scaricare NoxPlayer recarti sul suo sito Internet ufficiale