Chiara ferragni : come seguirla su Instagram e i suoi siti di moda

Chiara Ferragni come seguirla su Instagram e i suoi siti di moda. Scopri tutto su Chiara Ferragni attraverso Instagram e siti web.

Chiara Ferragni ha ereditato dalla madre una grande passione per la moda e per la fotografia, che l’ha spinta, appena teenager, ad avvicinarsi al mondo delle prime community online, su cui è diventata presto molto conosciuta. Nel 2009, quando i blog non erano ancora diventati fenomeno di massa, ha lanciato TheBlondeSalad.com, una piattaforma dove esprimere se stessa a 360 gradi.

Chiara Ferragni collabora con le case di moda più importanti, è protagonista di editoriali e delle copertine delle riviste più lette, è direttrice creativa della sua omonima linea di scarpe che è interamente made in Italy ed è riconosciuta da Business of Fashion e Forbes come uno dei personaggi più influenti del sistema moda.”

Cosi si presenta sul suo sito TheBlondeSalad.

Chiara Ferragni come seguirla su instagram

Sul suo account Instagram ha più di 10 milioni di followers che la seguono.

Instagram è il famoso social network in cui ogni giorno milioni di persone postano sul proprio account immagini e video o storie della loro vita quotidiana.

Chiara Ferragni ogni giorno posta novità in merito alla sua passione per la moda e alle giornate quotidiane, se vuoi seguirla non ti basterà altro che installare Insragram per Android o iOS e trovare il suo profilo ufficiale Chiara Ferragni (@chiaraferragni).

Chiara Ferragni e i suoi siti su Internet

The Blonde Salad

The Blonde Salad

“Fondato nel 2009 da Chiara Ferragni e Riccardo Pozzoli e nato come un sito di stile personale, The Blonde Salad si è evoluto negli anni diventando prima un magazine di moda e viaggi e oggi una piattaforma digitale che offre un’esperienza di lifestyle a 360 gradi.

The Blonde Salad è un marchio di lifestyle che attraverso i suoi canali crea e diffonde contenuti giornalieri che ispirano i suoi utenti e li invita a partecipare ad una coversazione collettiva sulla moda e non solo. Il nostro scopo è quello di incoraggiare l’epressione personale, ispirare ed essere a nostra volta ispirati dalle tante persone che gravitano attorno al nostro universo, e lo facciamo attraverso contenuti che spaziano dalle tendenze moda a consigli di bellezza e suggerimenti di viaggio. Siamo sempre alla ricerca di stimoli e sfide, che affrontiamo, guidati da Chiara, con il sorriso sulle labbra e sempre pronti a metterci in gioco per imparare sempre qualcosa di nuovo.”

Testo tratto dal sito The Blo.nde Salad.

Per visitare il sito clicca qui

Chiara Ferragni

Chiara Ferragni scarpe made in italy

Chiara Ferragni è un marchio di moda apparso sul mercato nel 2013  é venduto oggi in più di 300 negozi in tutto il mondo.

Le collezioni giocose ma eleganti che uniscono elementi ispiratori ai viaggi, alla musica, alla cultura pop e all’universo dell’arte contemporanea.

Le scarpe Chiara Ferragni sono realizzate al 100% in Italia.

Se vuoi visitare lo store di ChiaraFerragni clicca qui