App per cambiare colore dei capelli : le migliori per Android e iOS

App per cambiare colore dei capelli. Scarica queste app gratuite per cambiare colore dei capelli e divertirti con nuovi look.

Queste app gratuite per smartphone e tablet Android  e iPhone e iPad ti permetteranno di cambiare colore dei tuoi capelli e divertirti a cambiare la tua acconciatura nel modo che più ti piace.

Basterà scattare o avere una foto della persona a cui vorrai cambiar il colore dei capelli e sarà tutto molto semplice e divertente.

Potrai inoltre se lo vorrai condividere le immagini modificate sui maggiori social network.

App per cambiare colore dei capelli

Style My Hair : nuovi stili e colore dei capelli

L’Oréal Professionnel è lieta di presentare Style My Hair, lo strumento per un cambio di stile virtuale, che ti permette di provare un nuovo look: taglio colore e stile. Cerca tra innumerevoli tagli di capelli, stili, colori ed effetti per trovare quello dei tuoi sogni.

Approfitta dell’esperienza professionale selezionando la forma del tuo viso e riproducendo poi il look a casa tua, grazie ai nostri tutorial e guide passo-passo, in cui abbiamo inserito anche i nostri prodotti che puoi usare per ottenere l’effetto desiderato.

Divertiti a trovare il miglior look per i tuoi capelli e condividi il tuo stile usando l’hashtag #StyleMyHair con i tuoi amici: scopri i migliori look condivisi nella nostra community!

Non è solo un semplice strumento per trovare un nuovo look. Trova la tua dose quotidiana di ispirazione e idee per il colore dei tuoi capelli creando il tuo personale moodboard di stili: unisci i tuoi screenshot e le tue acconciature virtuali con gli ultimi trend per i capelli e i migliori look del momento grazie ad articoli sulle ultime tendenze.

Usa il nostro localizzatore di saloni, per trovare quello più vicino a te. Mostra al tuo parrucchiere L’Oréal Professionnel il tuo profilo. Puoi inserire il tipo dei tuoi capelli e le tue esigenze o i tuoi desideri, insieme al tuo cambio di stile, per ottenere il look che hai sempre sognato!

Puoi anche salvare nel tuo profilo tutti i dettagli sul tuo appuntamento al salone: aggiungi selfie, i prodotti usati per i tuoi capelli, il mix usato dal parrucchiere per colorare i tuoi capelli.

Scarica ora per Android iOS

Hair Color Studio

Un app molto semplice da usare una volta selezionato il contorno dei tuoi capelli potrai variarne il colore con tutti i colori disponibili su l’app. Vedrai cambiare cosi il tuo colore di capelli e condividerlo con chi vuoi.

Scarica ora su Android e iOS

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!