Jon Snow sfondi alta risoluzione HD 4K : desktop smartphone e tablet

Jon Snow sfondi alta risoluzione

Jon Snow sfondi alta risoluzione HD 4K. Scarica questi sfondi in alta risoluzione del protagonista della serie tv il trono di spade.

Jon Snow è un membro della Casa Stark, ufficialmente conosciuto come figlio bastardo di Eddard Stark, lord di Grande Inverno. L’identità della madre è tuttora ignota nei romanzi, mentre viene svelata nella serie televisiva Il Trono di Spade.

Jon è un ragazzo dal carattere mite e gentile, che ha ereditato lo stesso senso della giustizia del padre. Ha un buon rapporto con il fratellastro coetaneo Robb, del quale ammette di invidiare il carisma e la sicurezza cui si contrappone il temperamento introverso di Jon. Egli è molto legato anche ad Arya, Bran e Rickon, mentre a malapena interagisce con Sansa, che mostra indifferenza nei suoi confronti, e viene trattato con ostilità dalla matrigna Catelyn, che non gli perdona di essere il figlio illegittimo dell’uomo che ama.

Jon ha quattordici anni all’inizio della saga. Viene descritto come un ragazzo alto e snello, con l’aspetto fisico tipico della famiglia Stark: ha un viso allungato, la carnagione olivastra, i capelli castani e gli occhi di un grigio molto scuro, quasi nero.

Jon Snow nella serie TV game of thrones è interpretato da Christopher Catesby “Kit” Harington (Londra, 26 dicembre 1986)

Jon Snow sfondi alta risoluzione HD 4K

Clicca sulla foto per essere indirizzato al sito dove scaricare lo sfondo di Jon Snow in HD o 4K.

Scarica anche i migliori sfondi game of thrones

Scarica anche Daenerys Targaryen Khaleesi : sfondi per desktop e smartphone e tablet HD 4K