App per registrare schermo su Android

App per registrare schermo su Android

App per registrare schermo su Android. Scopri le migliori app gratuite per registrare lo schermo del tuo smartphone o tablet Android.

Hai l’esigenza di registrare lo schermo del tuo dispositivo android ma non sai quali sono le app migliori per registrare lo schermo?

Ecco una lista di app per registrare lo schermo del tuo smartphone o tablet.

App per registrare schermo su Android

Mobizen Screen Recorder – Record, Capture, Edit

https://youtu.be/SKCYdJnUeIw

Mobizen è meritatamente una delle applicazioni di registrazione dello schermo più popolari sul Play Store, offrendo una ricchezza di funzionalità, tra cui la registrazione Full HD a 60 fps.

AZ Screen Recorder – No Root

https://youtu.be/3qZEwBU7DdU

AZ Recorder dello schermo  non richiede il root ha un’opzione per mettere in pausa e riprendere la registrazione, particolarmente utile per la creazione di video di tutorial.

ilos screen recorder

https://youtu.be/eKh_NotYBP4

Ilos Screen Recorder   non richiede root e non ci sono annunci o limiti di tempo per la registrazione dello schermo. Una volta aperta l’applicazione, ti verrà richiesto di registrarti e accedere, ma puoi ignorarlo e toccare il pulsante grande nel mezzo per iniziare a catturare. Si aprirà una notifica e puoi premere “Start” per iniziare la registrazione.

Telecine

https://youtu.be/vRpCi3Z4UUs

Telecine  ha un’interfaccia molto semplice con poche impostazioni, ma è molto potente e funziona bene. Una volta aperta l’applicazione, premi il pulsante “Avvia overlay”. Apparirà un piccolo sovrapposto nell’angolo in alto a destra dello schermo.  Tocca il pulsante di registrazione una volta che sei pronto per iniziare. Per interrompere la registrazione, toccare di nuovo l’angolo in alto a destra. (L’overlay è ancora lì, è solo trasparente.) L’unico inconveniente è la mancanza di suono, ma la qualità del video è di prim’ordine.