Samsung J5 2017 Recensione video : caratteristiche e prezzi

Samsung J5 2017 Recensione

Samsung J5 2017 Recensione. Scopri tutte le caratteristiche dello smartphone Samsung J5 2017 e scopri se è il telefono adatto a te.

Progettato con la massima attenzione ai dettagli, il nuovo Samsung Galaxy J5 è caratterizzato da un corpo elegante completamente in metallo privo di sporgenze per la fotocamera, garantendo così una presa eccezionale. Inoltre il display da 5.2 HD super Amoled, con vetro 2.5D dai bordi arrotondati, assicura un incredibile qualità delle immagini.

a fotocamera posteriore F1.7 da 13MP scatta immagini fantastiche e nitide anche in condizioni di scarsa luminosità. Inoltre l’interfaccia intuitiva e completamente rinnovata ne rende ancora più semplice l’utilizzo. Samsung Galaxy J5 è pronto a rendere ogni tuo scatto unico, con estrema semplicità.

Samsung Galaxy J5 è pronto a sorprendenti ad ogni Selfie. Grazie alla fotocamera frontale da 13 MP e al Flash LED, anche al buio, potrai scattare selfie incredibilmente nitidi e luminosi. Con Samsung Galaxy J5 puoi far brillare ogni tuo momento.

ssicurati sempre un funzionamento ai massimi livelli. Grazie a ben 2GB di RAM e a 16GB di memoria interna espandibile fino a 256GB con microSD, Samsung Galaxy J5 assicura una responsività e velocità straordinarie, consentendo di mettere il turbo alle tue operazioni di lavoro.

Samsung Galaxy J5 garantisce la massima sicurezza per il tuo dispositivo. Il lettore di impronte digitali assicura un elevato livello di protezione a tutti i tuoi contenuti, come foto, video, registrazioni vocali e molto altro. In più, con Area personale, potrai decidere quando visualizzare i documenti più sensibili lontano da occhi indiscreti.

Ma andiamo a scoprire se è veramente cosi con questa recensione.

Samsung J5 2017 Recensione video

https://www.youtube.com/watch?v=dOi2R4yf8B8

Articolo: http://andreagaleazzi.com/recensione/…