Stasera in TV : i migliori siti e app per programmi TV

Stasera in TV cosa danno è la domanda che ci facciamo spesso. Ecco come sapere tutta la programmazione dei maggiori canali televisivi.

Sei curioso di sapere cosa daranno stasera in TV, e vorresti visitare un sito o un app che ti dia tutta la scelta dei programmi da poter guardare durante la giornata o in prima serata?

Ecco allora che puoi consultare i siti o installare l’app sul tuo smartphone o tablet Android o iPhone e iPad per sapere tutta la programmazione televisiva della serata.

Stasera in TV : i migliori siti e app per programmi TV

Staseraintv.com

Staseraintv

Staseraintv.com è un sito minimale ma efficace che dice immediatamente la programmazione in prima serata delle maggiori reti televisive, basta recarsi alla pagina del sito cliccando qui e saprai subito cosa vedere in tv.

Questaseraintv.it

Anche questo sito è di semplice utilizzo e ti fornisce tutti i programmi della giornata odierna per ogni rete televisiva offrendoti anche trailer dei film che verranno trasmessi.

Per andare al sito clicca qui

Le migliori app per sapere cosa c’è Stasera in TV

Super Guida TV Gratis

Super Guida TV Gratis

Super Guida TV Gratis è la più completa guida TV del panorama italiano, che offre anche un immenso catalogo dei contenuti On Demand gratuiti offerti dalle emittenti, con funzionalità evolute di streaming su Smart TV, Chromecast ed Apple TV

Super Guida TV Gratis offre la programmazione fino a 5 giorni ed è l’unica guida dello store ad offrire informazioni dettagliatissime per qualsiasi programma trasmesso sulle maggiori piattaforme televisive (Sky, Mediaset Premium, Rsi, Digitale terrestre).

Non si limita infatti a riportare la semplice guida programmi delle emittenti ma offre un’esaustiva descrizione per ciascun evento trasmesso.

Grazie all’integrazione con Twitter, è possibile anche seguire i tweets degli utenti per i maggiori programmi di sport ed attualità.

La chat integrata nell’app permette di commentare i programmi in tempo reale.

Ove disponibile è possibile attivare la visione in streaming del programma.

L’app è disponibile per Android/iOS

Seguici su Facebook:


Condividi articolo :