Samsung J7 2017 recensione video : scopri caratteristiche e prezzi

Samsung J7 2017 recensione

Samsung J7 2017 recensione. Vuoi scoprire tutte le caratteristiche di J7 2017 di Samsung guarda la video recensione.

Progettato con la massima cura per i dettagli, il nuovo Samsung Galaxy J7 è caratterizzato da una raffinata finitura metallica. Privo di sporgenze per la fotocamera, Galaxy J7 garantisce un’eccezionale maneggevolezza e praticità. Inoltre il display da 5.5” Full HD super AMOLED garantisce colori brillanti e immagini sempre nitide.

Fotocamera posteriore F1.7 da 13MP. La fotocamera potenziata ti permette di scattare immagini nitide e ricchissime di dettagli anche in condizioni di scarsa luminosità. Inoltre l’interfaccia intuitiva e rinnovata consente di gestire in modo semplice, comodo e veloce il tuo dispositivo. Basta il solo movimento di una mano per bloccare il tuo attimo.

Grazie al flash LED frontale il Samsung Galaxy J7 ti consente di scattare sempre selfie nitidi e luminosi anche in condizioni di scarsa luminosità. Rendi perfetti i tuoi selfie e illumina ogni tuo momento.

Grazie al potente processore Octa-Core 1.6 Ghz potrai svolgere tutte le tue quotidiane azioni con estrema rapidità. Inoltre grazie a ben 3GB di RAM e 16/32GB di memoria interna, espandibile fino a 256GB con microSD, potrai conservare con cura tutti i tuoi numerosi contenuti.

Con Samsung Galaxy J7 potrai proteggere i tuoi preziosi dati in maniera sicura e affidabile grazie al sensore di impronte digitali.

La funzione Always On ti permette di visualizzare in maniera comoda e rapida, con un sol sguardo, il livello di carica della batteria, l’ora, la data e le notifiche in arrivo. Il tutto senza dover sbloccare il tuo dispositivo.

Ma andiamo a vedere se è veramente cosi?

Samsung J7 2017 recensione video

articolo: http://andreagaleazzi.com/recensione/…

Seguici su Facebook:


Condividi articolo :