App per ritocchi fotografici : le migliori per Android e iOS

App per ritocchi fotografici

App per ritocchi fotografici. Migliora le tue foto su smartphone e tablet Android e su iPhone e iPad con queste app gratuite di fotoritocco.

Hai scattato una foto con il tuo dispositivo iOS o Android e non sei soddisaftto della sua riuscita e vorresti migliorare la foto in questione?

Niente paura ci sono delle app gratuite per ritocchi fotografici che ti permetteranno di migliorare qualsiasi tipo di foto tu abbia scattato.

Andiamo a vedere le migliori app per ritocchi fotografici per Android, iPhone e iPad.

App per ritocchi fotografici

Snapseed (Android/iOS)

Snapseed è un editor fotografico completo e professionale sviluppato da Google. Una delle migliori app per ritocchi fotografici presente sul Playstore e Apple Store. Da avere assolutamente sul tuo dispositivo Android o iOS per avere sempre foto ben riuscite.

Scarica ora per Android o iOS

Autodesk Pixlr (Android/iOS)

Autodesk Pixlr

Scatena la tua creatività con l’editor di foto gratuito di Pixlr! Cogli ogni attimo e rendilo eccezionale con oltre 2 milioni di combinazioni di effetti, sovrapposizioni e filtri gratuiti. Una volta terminato, condividi il lavoro su tutti i tuoi social network preferiti.

Entra a far parte della nostra community di Pixlr su Instagram (@Pixlr) e trova l’ispirazione con le nostre sfide settimanali. Segui il blog per apprendere le tecniche con cui potrai perfezionare la tua arte.

Pixlr è l’editor di foto che si adatta a tutti. Non hai mai modificato una foto? Sei un professionista? Pixlr dispone di tutti gli strumenti ed effetti necessari per le tue creazioni.

Scarica ora per Android o iOS

Adobe Photoshop Mix (Android/iOS)

Adobe Photoshop Mix

Trasforma la tua fotografia con Photoshop Mix. È l’editor di foto che ti permette di ritagliare e comporre le immagini, modificare il colore e migliorare le tue immagini in qualunque momento, ovunque.

Condividi le tue creazioni con gli amici attraverso i social media e inviale a Photoshop CC sul tuo desktop per un editing avanzato delle foto.

Scarica ora per Android o iOS.

AfterFocus (Android/iOS)

AfterFocus

AfterFocus, una soluzione gratuita che in pochi tap ti permetterà di scegliere quale porzione dell’immagine sfocare e quale no. AfterFocus, inoltre, offre i “classici” strumenti che permettono di modificare esposizione, luminosità, contrasto e tutti gli altri parametri delle foto.

Scarica ora per Android o iOS

Prisma

Prisma

Prisma trasforma le tue foto in artwork seguendo lo stile di famosi artisti: Munk, Picasso e decorazioni e motivi famosi nel mondo. Una combinazione unica di reti neuronali e intelligenza artificiale consente di convertire i tuoi momenti memorabili in intramontabili pezzi d’arte.

Scarica ora per AndroidiOS

Seguici su Facebook:


Condividi articolo :