App per rimpicciolire le foto su Android

App per rimpicciolire le foto. Hai bisogno di rimpicciolire le dimensioni di una foto scattata con il tuo smartphone o tablet ecco le migliori.

Capita spesso di scattare foto ad alta risoluzione con il proprio smartphone visto che ad oggi la risoluzione e il formato delle attuali fotocamere è davvero enorme.

Se hai bisogno di ridimensionare un immagine e diminuirne il formato ti consigliamo questa semplici app per rimpicciolire le foto.

App per rimpicciolire le foto

Photo & Picture Resizer

Photo & Picture Resizer

Questo semplice ridimensionatore d’immagine ti aiuterà velocemente a ridurre la grandezza o la risoluzione della tua immagine. Può essere usato per messaggi di testo, e-mail, Instagram, Facebook, web-forms, ecc. Invia le tue immagini più rapidamente ai tuoi amici o alla tua famiglia.

Se stai cercando di ridurre velocemente le dimensioni o la risoluzione di una tua immagine, Picture Resizer è la scelta perfetta. Photo Resizer ti permette di ridurre facilmente la dimensione senza comprometterne la qualità. Non devi salvare manualmente le immagini che andrai a ridimensionare, perche saranno automaticamente salvate nella cartella ’Pictures/PhotoResizer’ e saranno accessibili all’interno della galleria.

Image Resizer per il tuo Android è un’applicazione che ti permette di ridimensionare le immagini selezionando la corretta risoluzione.

Photo Resizer è una applicazione gratuita creata per aiutarti a ridimensionare immagini velocemente e in maniera conveniente.

Image Resizer esegue l’operazione di ridimensionare una immagine o una foto in maniera facile e veloce da usare.

Questa applicazione mantiene il rapporto delle dimensioni fornendo delle risoluzioni tra cui scegliere legate alle specifiche della fotocamera del telefono.

Photo Reduce ti aiuta a ridimensionare le foto prima di pubblicarle su Instagram, Facebook, Twitter, Pinterest, Reddit, Tumblr, Google+, VKontakte, KakaoTalk etc.

Quando invii una e-mail con delle immagini allegate spesso questa e-mail supera le dimensioni massime consentite.

Per esempio, se il tuo account e-mail ti consente di inviare messaggi fino a 5 Megabytes (MB) ed alleghi solo due immagini (le immagini di oggi scattate con telefoni o tablet hanno dimensioni di circa 3 o 4 MB), molto probabilmente avrai superato il limite massimo di dimensione dell’e-mail. In questo caso, questa applicazione è estremamente utile, poichè ti aiuta nel ridurre il peso di ogni immagine, evitando di superare il limite consentito da molti provider di account e-mail.

Ridimensiona le immagini prima di scrivere l’e-mail e quindi allega immagini di dimensioni minori.

Scarica ora per Android

Photo Resizer HD

Photo Resizer HD

Photo Resizer HD è semplice e facile da usare per il ridimensionamento delle immagini singole e multiple.
Con questa applicazione è possibile ridimensionare / comprimere le foto prima di inviarle via e-mail o caricandole sui social.

Scarica ora per Android

Condividi su: