App scanner : scannerizzare documenti e foto su Android e iOS

App scanner, scannerizzare documenti e foto su Android e iOS. Prova queste app per scannerizzare documenti e foto dal tuo smartphone o tablet.

Stai cercando un app per scannerizzare fogli o foto attraverso il tuo smartphone o tablet Android o tramite iphone e iPad?

Ora di elencheremo le migliori app scanner per Android e iOS.

App scanner

Office Lens

Office Lens

Eletta tra le “migliori app del 2015” negli Stati Uniti e a Portorico da Google Play!
Office Lens ritaglia, migliora e rende leggibili le immagini di lavagne e documenti. Può anche convertire le immagini in file PDF, Word e PowerPoint modificabili e salvarli in OneNote o in OneDrive.

Office Lens è come uno scanner tascabile: come per magia, digitalizza le note sulle lavagne. Con Office Lens puoi avere sempre a portata di mano documenti o biglietti da vista importanti, annotare idee e scattare foto per riferimento futuro, raccogliere ricevute o foglietti volanti per non perderli.

Scarica ora per Android che iOS

Adobe Scan

L’applicazione gratuita Adobe Scan trasforma il dispositivo in un potente scanner portatile in grado di riconoscere automaticamente il testo (OCR). Converti qualsiasi documento (ricevute, note, documenti, immagini, biglietti da visita, lavagne), in un PDF Adobe con contenuti che puoi riutilizzare.
COME FUNZIONA:
• ACQUISISCI. Puoi acquisire in modo preciso qualsiasi documento. La tecnologia avanzata delle immagini rileva automaticamente i bordi e aumenta la nitidezza dei contenuti acquisiti.
• MIGLIORA. Ritocca le scansioni o le foto del rullino. Puoi visualizzare in anteprima, riordinare, ritagliare, ruotare e regolare il colore con facilità.
• RIUTILIZZA. Converti le acquisizioni in un PDF Adobe di alta qualità in grado di sbloccare i contenuti tramite il riconoscimento automatico del testo.

Scarica ora per Android e iOS

CamScanner -Phone PDF Creator

CamScanner è una soluzione intelligente di gestione dei documenti per le persone, le piccole imprese, le organizzazioni, le amministrazioni pubbliche e le scuole. E’ la soluzione perfetta per chi vuole digitalizzare, sincronizzare, condividere e gestire diversi contenuti su qualsiasi dispositivo

Scarica ora per Android e iOS

Genius Scan – PDF Scanner

Genius Scan - PDF Scanner

Genius Scan permette di eseguire velocemente scansioni e di inviarle direttamente via e-mail in formato pagine multiple JPEG o PDF.

In aggiunta, Genius Scan+ si integra con Box, Dropbox, Evernote o qualsiasi altra applicazione di cloud service installata sul tuo telefono Android per permetterti di trasferire le tue scansioni ovunque vuoi.

La tecnologia di Genius Scan comprende la scansione intelligente, la correzione prospettica, la possibilità di intervenire sull’immagine a scansione avvenuta. In genere, quando catturate un’immagine, questa non è allineata e non ha la giusta luce. Genius Scan si occupa di sopperire a queste mancanze.

Scarica ora per Android e iOS

Fast Scanner : Free PDF Scan

Fast Scanner trasforma i tuoi dispositivi Android in uno scanner a pagine multiple per documenti, ricevute, note, fatture, biglietti da visita, lavagne bianche e altri testi cartacei. Con Fast Scanner, puoi rapidamente scannerizzare il tuo documento, poi stamparlo e spedirlo per e-mail come pagine multiple in file PDF o JPEG. Inoltre puoi salvare i file PDF sul tuo dispositivo o aprirli in altre app.

Scarica ora per Android o su iOS

PDF Document Scanner

PDF Document Scanner

PDF Document Scanner è veloce e facile da usare. Basta impostare il documento sul tavolo e poi inquadrarlo sullo schermo. Toccare lo schermo per mettere a fuoco la fotocamera dispositivo sul documento. Se l’illuminazione è male nella vostra stanza, toccare l’icona della lampadina per accendere la fotocamera dispositivo flash. Poi toccare l’icona di salvataggio. Il documento viene convertito in un file PDF e memorizzato sulla scheda SD. Da lì è possibile copiarlo sul computer e masterizzarlo su un DVD o un CD per mantenere sicuro!

Scarica ora per Android

 

Seguici su Facebook:


Condividi articolo :