Come vedere presentazione iPhone 8 in streamig il 12 settembre 2017

vedere presentazione iPhone 8

Come vedere presentazione iPhone 8 in streamig. La location scelta da Apple per presentare il nuovo iPhone 8 e gli altri prodotti è lo Steve Jobs Theatre di Cupertino; l’evento inizierà alle 10AM PDT che corrisponde alle ore 19:00 italiane.

Apple consente agli utenti di tutto il mondo di assistere alla diretta streaming dell’evento Apple che si terrà il 12 Settembre; ovviamente la visione è gratuita e non è richiesta alcuna registrazione.

Per vedere la diretta senza interruzioni ed in maniera fluida, è necessario avere un computer ed una connessione internet veloce; nella pagina d’invito al keynote, Apple suggerisce questi requisiti minimi: un iPhone, iPad o iPod touch con Safari su iOS 7.0 o successiva, un Mac con Safari 6.0.5 o successiva su OS X v10.8.5 o più recente, oppure un PC con Microsoft Edge su Windows 10. Per la diretta tramite Apple TV sarà necessario il modello di 2^ o 3^ generazione con la versione software 6.2 o più recente, ancora meglio una Apple TV di quarta generazione.

Cosa aspettarci di vedere nella diretta streaming di Apple del 12 settembre

Come ben potrai immaginare, le novità che saranno presentate durante questo evento senza dubbio saranno: nuovo iPhone 8, iPhone Edition o iPhone 7S e 7S Plus, potrebbero spuntare fuori nuovi modelli di iPad, Apple Watch e la nuova TV di Apple.

Come vedere presentazione iPhone 8

Come già detto apple mette a disposizione la dirette dell’evento sul suo sito internet dedicandogli una pagina apposita.

Quindi per vedere l’evento in diretta in Italia basta recarsi a questa pagina cliccando qui alle ore 19.00 (ora italiana) del 12 settembre 2017.

Buona visione e scoperta delle novità di iPhone 8 e del mondo Apple.

Seguici su Facebook:


Condividi articolo :