Trasferire ricarica wind tra due numeri con Ricarica SIM

Trasferire ricarica wind tra due numeri con Ricarica SIM. Un tuo amico o parente è rimasto senza credito Wind trasferisci il tuo credito sul suo.

Grazie a questo servizio potrai trasferire parte del tuo credito che desideri su un numero Wind di un parente o amico che momentaneamente e rimasto senza e vorrebbe acquistare una ricarica ma non ci sono né negozi né Bancomat nelle vicinanze e non hai neppure la possibilità di fare il tutto online.

Grazie a questo servizio potrai aiutarlo ma andiamo a vedere come.

Trasferire ricarica wind tra due numeri

Hai un amico o un familiare che ha bisogno di credito immediato? Grazie a questo servizio, dedicato alle SIM ricaricabili, puoi regalargli una ricarica in pochi secondi e con un semplice SMS. Ti basta scrivere un SMS al numero 4243 con il numero del destinatario, indicare il taglio che desideri inviare tra 2, 4 o 6 euro e il credito sarà subito disponibile sulla SIM ricaricabile del destinatario. Anche se è all’estero.

Esempi:

  • numero mobile+spazio+2: 3291234567 2
  • numero mobile+spazio+4: 3291234567 4
  • numero mobile+spazio+6: 3291234567 6

Ad operazione ultimata, la persona alla quale hai chiesto di ricaricare Wind gratis riceverà un SMS informativo dell’avvenuto trasferimento del credito dal suo numero a quello del destinatario. Sempre ad operazione avvenuta, anche il cliente a cui è stato inviato il credito riceverà un SMS informativo. Ovviamente, se sei stato tu ad aver effettuato tu una ricarica ad un tuo conoscente, la modalità di ricezione degli SMS informativi appena indicata risulta inversa.

Trasferire ricarica wind quanto costa

Per chi effettua il trasferimento, il costo del servizio è del 5% sull’importo trasferito, per entrambi i tagli.
L’SMS al 4243 per la richiesta di trasferimento è GRATIS.
Per chi riceve il credito, il servizio è completamente gratuito.
Ricaricare è un’operazione che può essere eseguita anche sfruttando Wind Talk, l’app del gestore che consente di comunicare, contattare l’assistenza di Wind e molto altro ancora, trasferimento del credito compreso! L’applicazione è disponibile per Android e per iOS ed il suo funzionamento è decisamente intuitivo.

Seguici su Facebook:


Condividi articolo :