file manager android i migliori per il tuo dispositivo

File manager android i migliori

file manager android i migliori per il tuo dispositivo. Queste app vi aiuteranno non solo a gestire tutte le cartelle e file sul tuo smartphone, ma anche ad installare app esterne al Play Store, liberare la memoria da file inutili e risolvere alcuni fastidiosi bug dalla causa apparentemente sconosciuta.

Ecco la nostra lista dei migliori file manager android disponibili su PlayStore gratuitamente.

File manager android i migliori

ES Gestore File

ES Gestore File è un gestore di files e applicazioni gratuito e completo. Oltre a questo, è anche un gestore attività, client di salvataggio dati in cloud (Dropbox, Google Drive, SkyDrive, Box.net, Sugarsync, Yandex, Amazon S3), un client FTP e Samba che consente l’esplorazione di immagini, musica, video, documenti e altri tipi di files presenti nel tuo telefono e nel tuo computer. Permette agli utenti di Android, in qualsiasi parte si trovino, di gestire le risorse in modo gratuito consentendo la gestione di tutti i files in un dispositivo, accedervi da qualsiasi parte ed eventualmente di condividerli con gli altri. Permette anche una gestione e una connessione semplice delle reti 3G, EDGE o Wi-Fi, condividendole con gli amici, caricando foto e guardando video.

Scarica ora clicca qui

File Manager (File Explorer)

Gestisci i file in modo efficiente e semplice con ASUS File Manager! ASUS File Manager consente di gestire tutti i file archiviati nella memoria del dispositivo, nella scheda microSD, nella LAN e negli account di archiviazione su cloud.
Per impostazione predefinita, ASUS File Manager consente di copiare, spostare, rinominare, eliminare o condividere sulle/dalle memorie. Consente inoltre di cercare e accedere ai file per categoria.

Scarica ora clicca qui

Bluetooth File Transfer

Usa il tuo smartphone per sfogliare, esplorare e gestire file di qualsiasi dispositivo Bluetooth, usando i profili File Transfer (FTP) e Object Push (OPP): puoi anche ricevere file e inviare contatti!

Scarica ora clicca qui

Solid Explorer

Siete alla ricerca di un buon file explorer con un look elegante, moderno e con molte funzioni? Siete nel posto giusto!
Solid Explorer è il miglior file e cloud manager, con due pannelli indipendenti, che porta una nuova esperienza nella navigazione tra i file

Questo è l’unico file manager completamente in Material Design che potete trovare nel Play Store. È migliore, più veloce e solido rispetto alla concorrenza. Oltre alla possibilità di gestire i file ovunque si trovino, ha anche molte opzioni di personalizzazione, come temi, icone e colori. Potete liberamente modificare l’interfaccia con quella che più vi piace. La navigazione con il Doppio Pannello e il Trascinamento dei file aumentano notevolmente la produttività.

Scarica ora clicca qui

Ghost Commander

Gestore di file a due pannelli (in stile Norton Commander, Midnight Commander o Total Commander).

A differenza dei normali gestori di file, copia e sposta i file tra i suoi due pannelli. Questo permette di organizzare con maggiore semplicità le cartella nella scheda di memoria e mantenere sempre in ordine i file.

Oltre al file system della scehda di memoria, il gestore di file è in grado di caricare e scaricare file da posizioni remote quali server FTP, Windows (Samba), condivisioni di rete (è richiesto un plugin), creare o estrarre archivi in formato ZIP.

Per gli utenti avanzati questo gestore di file fornisce anche la modalità “root” (su-super user) per lavorare con i file di sistema del telefono, modificare i permessi dei file (chmod) e anche eseguire i propri comandi della shell.
In più è fornita la modalità “mount:” per sfogliare e rimonatre le partizioni del file system.

Scarica ora clicca qui

Seguici su Facebook:


Condividi articolo :