Come scaricare e installare Windows 10 S

Come scaricare e installare Windows 10 S

Come scaricare e installare Windows 10 S. Una nuova versione di Windows denominata Windows 10 S. A differenza di altre versioni, Windows 10 S è molto restrittivo e puoi utilizzare solo applicazioni UWP scaricate da WindowsStore. Ovviamente, questa particolare versione è rivolta agli studenti, agli anziani e agli altri utenti generici che non sono esperti di computer e che i loro sistemi sono messi in discussione con tutte quelle barre degli strumenti, programmi ecc. Semplicemente, Windows 10 S è l’equivalente a Google Chromebook .

Ci sono alcune cose da sapere prima di installare Windows 10 S.

  1. Non è più possibile utilizzare alcuna applicazione di archiviazione non Windows.
  2. Durante l’installazione di Windows è possibile rimuovere applicazioni non pubbliche e applicazioni incompatibili.
  3. Alcune delle periferiche hardware potrebbero non funzionare a causa dei problemi del driver. Anche se è possibile scaricare i driver dal sito web del produttore, non è possibile eseguirli a causa delle restrizioni imposte dal sistema operativo.
  4. Windows 10 S può essere installato e attivato solo su versioni Windows 10 Pro, Windows 10 Pro Education, Windows 10 Education e Windows 10 Enterprise. Se si tenta di installare Windows 10 S in Windows 10 Home o N edition, non sarà possibile attivarlo.

Per installare Windows 10 S è quello di utilizzare l’installatore ufficiale. Prima di utilizzare l’installatore, ti consiglio di pulire l’installazione di Windows 10 Pro. Questo assicura che non si affrontino problemi di compatibilità o perdita di dati.

Per cominciare, vai al sito ufficiale e scaricare Windows 10 installazione S . Una volta scaricato, individuare ed eseguire l’applicazione.

Nella schermata principale principale fare clic sul pulsante “Avanti” per continuare.

L’installatore verificherà i requisiti minimi. Se tutto va bene, fai clic su “Avanti” per continuare.

L’azione di cui sopra avvia il processo di download. Il download può richiedere un po ‘di tempo, quindi riposatevi e aspettatelo. Dopo il download, il programma di installazione richiederà di riavviare il sistema. Fai clic sul pulsante “Riavvia” per continuare.

Non appena si fa clic sul pulsante Riavvia, Windows avvia il processo di installazione. Dopo l’installazione, passare attraverso il normale processo di installazione di Windows 10 come l’impostazione dell’account utente, le impostazioni di privacy, ecc., E hai finito.

Seguici su Facebook:


Condividi articolo :