Facebook Messenger : Suggerimenti e trucchi

Facebook Messenger suggerimenti e trucchi

Facebook Messenger suggerimenti e trucchi. Scopri tutte le funzionalità di Facebook Messenger e cosa può fare.

Usi spesso Messenger di Facebook, ma sai proprio tutto sulle sue funzionalità e trucchi nascosti?

Ora andremo ad elencarti alcuni suggerimenti e trucchi che puoi usare.

Facebook Messenger suggerimenti e trucchi

Giochi su Messenger

Dopo aver aperto una conversazione, tocca sul segno “+” in basso a destra e avrai accesso a diversi giochi. Puoi dire addio a fissare il tuo display aspettando che l’altra persona risponda.

Addirittura puoi condividere anche la tua posizione con i tuoi amici in questo menu oltre a giocare.

Se chiamare i tuoi amici con i loro nomi è troppo formale per te, andare avanti e dare loro un soprannome. Apri la conversazione con la persona a cui si desidera aggiungere un soprannome. Toccare l’icona Info, toccare Soprannomi e dai al contatto un buon soprannome.

La prossima volta che qualcuno digita qualcosa di divertente o stupido, puoi immediatamente reagire al commento. Non devi perdere tempo nella sezione emoji per trovare quello giusto. Sotto ogni commento dovresti vedere un volto felice con un segno più. Toccare e scegliere l’emoji che si desidera.

Se ti piace o odi i tuoi contatti, c’è un’azione per ognuno di loro. Per bloccare o creare una scorciatoia per un determinato contatto si effettua con lo stesso procedimento.

Apri Messenger e premete a lungo la conversazione del contatto senza aprire la conversazione stessa. Vedrai varie opzioni tra cui la possibilità di bloccare o creare una scorciatoia.

Se hai fame, condividerai un  emoji di cibo . Ma, se hai veramente fame, potresti aumentare quella emoji. Puoi farlo premendo a lungo la emoji e lasciar andare quando è grande abbastanza per te.


Condividi articolo :