App per registrare video : le migliori per Android e iOS

App per registrare video scopri le migliori sul tuo smartphone e tablet Android e anche per iPhone e iPad e dai sfogo alla tua fantasia.

Vorresti ampliare l’esperienza di registrazione video sul tuo dispositivo Android o iOS con nuove funzionalità e app per registrare video più professionali della funzione standard del tuo smartphone o tablet?

Ora ti mostreremo le migliori app per registrare video su Android e iOS scaricabili gratuitamente.

App per registrare video

KineMaster

KineMaster è l’unico editor video professionale completo per Android, che supporta multilivelli di video, immagini e testo, oltre a precisi tagli e ritagli, audio multipli, busta di volume, filtri a colori LUT e altro ancora.

Anche per professionisti e dilettanti, KineMaster offre un livello di controllo senza precedenti sul processo di editing mobile, e per gli artisti e gli educatori, gli strati di scrittura consentono di disegnare direttamente sul video. I nostri utenti includono giornalisti mobili, creatori di YouTube, e altri professionisti provenienti da vari settori del mondo.

Scarica ora per Android iOS

Adobe Premiere Clip

Premiere Clip è un editor video gratuito, che consente di realizzare in modo rapido e divertente video di qualità facilmente condivisibili o apribili in Adobe Premiere Pro CC per i ritocchi finali.

CREAZIONE AUTOMATICA DI VIDEO
Basta scegliere una colonna sonora e selezionare la velocità desiderata e Clip sincronizzerà le immagini al ritmo della musica. Il video può essere condiviso immediatamente o spostato nell’editor Forma libera per una personalizzazione ulteriore con fantastiche funzionalità di modifica.

MODIFICA VIDEO ECCELLENTE
Trascinate e spostate clip e foto nell’ordine che preferite, ritagliate le parti che non volete e aggiungete rifiniture visive con regolazioni dell’illuminazione, transizioni ed effetti slow-motion. Sincronizza con musica consente di effettuare modifiche alla propria musica come un professionista.

Scarica ora per Android iOS

iMovie

Grazie al design ottimizzato e gli intuitivi gesti Multi-Touch, iMovie ti consente di goderti i tuoi video e raccontare storie come mai prima d’ora. Sfoglia la tua libreria video, condividi i tuoi momenti preferiti, crea meravigliosi filmati e guardali su tutti i tuoi dispositivi in iMovie Theater. E con l’estensione iMovie, rendere ogni video più memorabile è veloce e divertente, direttamente dall’app Foto.

Scarica per iOS

Seguici su Facebook:


Condividi articolo :