Come inviare file di grandi dimensioni gratuitamente

Come inviare file di grandi dimensioni gratuitamente

Come inviare file di grandi dimensioni. Stai cercando un servizio che ti consenta di inviare file di grandi dimensioni a chi vuoi ecco i migliori.

Con questi servizi online gratuiti potrai inviare file di grandi dimensioni anche da 2 o 4 gb di grandezza in modo gratuito.

ora ti mostreremo i migliori servizi online su come inviare file di grandi dimensioni in modo gratuito.

Come inviare file di grandi dimensioni : i migliori servizi online

Send Anywhere

Send Anywhere consente agli utenti di inviare file di grandi dimensioni in diversi modi, tra cui browser, applicazioni per dispositivi mobili e desktop e plugin per browser e client di posta elettronica.

E’  possibile utilizzare il sito Send Anywhere . Il sito consente agli utenti di inviare un file fino a 4 GB senza registrarsii. Basta inserire il tuo indirizzo e-mail e l’indirizzo del tuo destinatario e premere “Invia”.

Se si sceglie di installare l’estensione Chrome o il plug-in di Outlook, il limite di dimensione del file viene arriva fino a 10 GB. Le applicazioni mobili per Android e iOS aumentano ancora di più il limite a 20GB. Inoltre, se si installa l’applicazione Send Anywhere su Windows o MacOS, il limite di dimensione aumenta fino a 1TB.

Firefox Send

Firefox Send  è uno strumento su web che consente agli utenti di caricare un file fino a 2 GB di dimensione sui server Mozilla. Il file viene quindi crittografato e viene generato un collegamento univoco per la condivisione. Gli utenti possono quindi semplicemente inviare il collegamento alla persona con la quale vogliono condividere il file. Una volta che la persona scarica il file, viene automaticamente cancellato. Ciò assicura che i file condivisai non rimanga in linea per sempre.

MediaFire è stata all’avanguardia nello storage cloud per oltre un decennio. Richiede la creazione di un account, e si ottiene 10 GB di spazio di archiviazione proprio. Puoi facilmente aumentare il tuo spazio di archiviazione collegando i tuoi account ai social media e facendo riferimento agli amici. Per condividere i file, è possibile generare collegamenti al contenuto caricato.

MailBigFile opera su un modello freemium con quattro livelli di servizio a disposizione degli utenti. La versione gratuita consente agli utenti di caricare più file (max 5) fino a 2 GB in dimensioni grazie all’interfaccia basata sul web. Questi file sono quindi disponibili per il download per dieci giorni.

WeTransfer

WeTransfer è un servizio di condivisione di file estremamente user-friendly. L’interfaccia basata sul web è semplice da usare e ti fa passare attraverso il processo di caricamento passo dopo passo. La versione gratuita ti permette di inviare fino a 2 GB fino a venti diversi destinatari, con i tuoi file disponibili per il download per sette giorni.

Si tratta di un servizio di condivisione di file con più piani che soddisfano le esigenze degli individui e delle imprese. Con il piano gratuito DropSend , si ottiene un limite massimo di 4 GB e cinque trasferimenti al mese.

Seguici su Facebook:


Condividi articolo :