App per seguire il campionato Serie A su iPhone e Android

App per seguire il campionato Serie A su iPhone e Android. Scopri come seguire tutti gli avvenimenti della Serie A di calcio sul tuo smartphone.

Sei un appassionato di calcio italiano e vorressti seguire la tua squadra del cuore da tifoso di calcio di Serie A?

Ecco le migliori applicazioni per seguire il campionato di Serie A sul tuo dispositivo mobile.

App per seguire il campionato Serie A su iPhone e Android.

App per seguire il campionato Serie A su iPhone e Android

Tutto il Calcio 2017/2018

Tutto il Calcio 2017/2018

Tutto il Calcio è l’app 100% italiana scelta da oltre 7 milioni di tifosi per seguire tutto il calcio italiano ed estero. Con Tutto il Calcio hai sempre con te oltre 140 competizioni, incluse le seguenti:

– Campionati italiani: Serie A, Serie B, Lega Pro, Serie D, Campionato Primavera

– Coppe: Champions League, Europa League, Coppa Italia, Supercoppa Italiana ed Europea, Coppa Italia Lega Pro

– Campionati stranieri: Premier League, Bundesliga, Ligue1, La Liga, Eredivisie, Primeira Liga

– Nazionale: Europei, Mondiali, Confederations Cup, Under 21

Non perderti neanche una partita trasmessa in TV: con Tutto il Calcio hai sempre sotto mano la programmazione completa di tutte le partite sui canali terrestri e satellitari italiani, oltre al palinsesto settimanale dei programmi sportivi.

Confrontare le quote dei principali bookmaker non è mai stato così facile: visualizza rapidamente quali sono le scommesse aperte, e chi offre le quote migliori tra i bookmaker disponibili, tra cui Eurobet, Sisal, SNAI, TotoSì, Intralot, Lottomatica ed altri.

Scaricare la versione iOS per iPhone cliccando direttamente qui, mentre la versione Android la troverete cliccando qui.

Onefootball – Calcio Risultati

Non perderti l’ultima partita o notizia di calciomercato. Onefootball è LA applicazione di calcio da avere. Sei un tifoso del calcio italiano? Allora segui la Serie A, la Coppa Italia, la Champions League e altro ancora. Oppure sei interessato al calcio internazionale? Onefootball offre più di 200 competizioni e campionati maggiori come Premier League, Primera Division, Bundesliga e molto altro. La nostra funzionalità preferita ti permette di personalizzare la app in base ai tuoi interessi.

Scaricare la versione iOS per iPhone cliccando direttamente qui, mentre la versione Android la troverete cliccando qui

Serie A TIM

SERIE A TIM: L’APP UFFICIALE DELLA SERIE A TIM
Versione per Smartphone e Tablet
L’App Serie A TIM è l’App Ufficiale della Serie A TIM ed è il miglior modo per seguire tutte le emozioni del Campionato. L’App Serie A TIM è disponibile per i clienti di tutti gli operatori e anche per i dispositivi senza SIM in modalità Wi-Fi.

Per i clienti TIM, il traffico dati è incluso nell’abbonamento: tutti i contenuti video, ad esclusione delle sezioni “Dalla Rete” e “World”, non consumano i GB della tua offerta!

E’ disponibile gratuitamentee potrete scaricare la versione iOS per iPhone cliccando direttamente qui, mentre la versione Android la troverete cliccando qui

Forza Football

Forza Football

Risultati in diretta e notifiche push, sondaggi e video highlights per oltre 420 campionati di calcio e coppe del mondo. Oltre ad essere un’app con aggiornamenti in diretta, conosciuta e amata a livello internazionale, Forza Football sta contemporaneamente cambiando il volto del calcio liberando e condividendo il parere collettivo di appassionati provenienti da tutto il mondo.

E’ disponibile gratuitamente e potrete scaricare la versione iOS per iPhone cliccando direttamente qui, mentre la versione Android la troverete cliccando qui.


Condividi articolo :