App per Note : le migliori applicazioni per appunti su Android

App per Note

App per Note, le migliori applicazioni per appunti su Android. Salva in modo semplice e veloce appunti e note sul tuo smartphone o tablet Android.

Stai cercando un app per Note che sia semplice e intuitiva e che sia soprattutto sicura per tenere le tue note sempre con te?

Ecco le migliori app per prendere note su Android.

App per Note: le migliori applicazioni per appunti su Android

Evernote

Evernote

Evernote ti dà gli strumenti che ti servono per organizzare senza sforzo il tuo lavoro:
• Scrivi, raccogli e cattura idee in forma di note, taccuini, liste di controllo e to-do list ricercabili
• Prendi note in diversi formati, inclusi: testo, schizzi, foto, audio, video, PDF, ritagli web e altro
• Usa lo scatto della fotocamera per effettuare facilmente scansioni di documenti su carta (inclusi documenti stampati, biglietti da visita, testo scritto a mano e schizzi) e commentarli
• Allega documenti Miscrosoft Office, PDF e foto
• Organizza le tue ricevute, scontrini e fatture
• Usa Evernote come un block notes digitale e processore di testo facile da formattare per tutte le idee che ti vengono.

Google Keep

Google Keep

Annota rapidamente i tuoi pensieri e ricevi promemoria nel luogo giusto o all’orario giusto. Pronuncia ovunque ti trovi un promemoria vocale che verrà trascritto automaticamente. Fai la foto di un poster, una ricevuta o un documento e ritrovala facilmente in un secondo momento nella ricerca. Google Keep consente di annotare facilmente un pensiero o un elenco personale e di condividerlo con amici e parenti.

Annota i tuoi pensieri
• Aggiungi note, elenchi e foto a Google Keep. Hai poco tempo? Registra un promemoria vocale e Keep lo trascriverà per consentirti di ritrovarlo in un secondo momento.
Condividi idee con amici e parenti
• Pianifica facilmente una festa a sorpresa condividendo le tue note Keep con altri e lavorando insieme alle note in tempo reale.
Trova rapidamente ciò che ti serve
• Assegna colori diversi e aggiungi etichette alle note per ordinarle rapidamente e continuare a occuparti dei tuoi impegni. Per trovare una nota salvata è sufficiente cercarla.
Sempre a disposizione
• Continua a lavorare sul tuo telefono, tablet, computer e sui dispositivi indossabili Android. Tutti i contenuti che aggiungi vengono sincronizzati su tutti i tuoi dispositivi per essere sempre a disposizione.
La nota giusta al momento giusto
• Devi ricordarti di fare un po’ di spesa? Imposta un promemoria basato sul luogo per fare in modo che la lista della spesa venga visualizzata direttamente quando arrivi in negozio.

Scarica ora clicca qui

Omni Notes

Omni Notes

Applicazione open-source per predere note mirata ad essere semplice e veloce mantenendo però caratteristiche e funzionalità evolute.

Scarica ora clicca qui

OneNote

OneNote

Tutte le tue note sempre a portata di mano in un’unica posizione, ovunque.

OneNote è un blocco appunti digitale in cui raccogliere elenchi attività, appunti di lezioni e riunioni, programmi per le vacanze e tutto ciò che vuoi organizzare e tenere a mente.

Digita o appunta una nota, scatta una foto: OneNote salva tutto. Le note vengono sincronizzate su tutti i tuoi dispositivi, così puoi accedervi ovunque tu sia.

Puoi anche condividerle facilmente on altri utenti.

OneNote offre app gratuite per PC, Mac e dispositivi Windows Phone, iPhone, iPad, Apple Watch, Android e Android Wear. Puoi inoltre accedere alle tue note da onenote.com.

Scarica ora clicca qui

Seguici su Facebook:


Condividi articolo :