Concertitore mp3 : il miglior convertitore MP3 gratis

Concertitore mp3 convertitore mp3

Concertitore mp3, il miglior convertitore MP3 gratis Qui sotto trovi i nomi di alcuni software per convertire musica su Windows, Mac OS X e Linux.

Hai problemi a riprodurre un file audio che ha un formato diverso da quello MP3 un buon concertitore mp3 installato sul tuo computer può risolvere il problema.

Oppure desideri convertire un file in un diverso formato audio che non sia MP3 e non sai come fare anche qui ti verrà in aiuto uno di questi programmi di convertitore MP3 gratuiti.

Concertitore mp3 : il miglior convertitore MP3 gratis

MediaHuman Free Audio Converter (Windows/Mac)

MediaHuman Free Audio Converter

MediaHuman Audio Converter è un’applicazione freeware per Mac OS X e Windows. Può aiutarti a convertire gratuitamente i tuoi brani musicali in formato WMA, MP3, AAC, WAV, FLAC, OGG, AIFF o Apple Lossless.

  • Interfaccia semplice e intuitiva
  • Converte tra tutti i principali formati audio
  • Suddivisione delle tracce per file cue
  • Supporto iTunes
  • Converte più file contemporaneamente
  • Mantiene la struttura delle cartelle
  • Estrae la traccia audio dal video
  • Assolutamente GRATIS!

Scopri come usarlo con le sue guide:

FlicFlac Audio Converter (Windows)

FlicFlac Audio Converter

Flic Flac Audio Converter è un semplice convertirore audio freeware per convertire file da e verso i formati WAV, FLAC, MP3 e OGG, non richiede installazione ed è fornito gratuitamente. L’interfaccia è molto semplice da utilizzare e con pochi semplici passi possiamo far partire il processo di conversione, per la selezione dei file il software consente il drag and drop per trascinarli sull’interfaccia utente oppure possiamo convertire i file direttamente dal menu che si apre cliccando sul tasto destro del mouse, si rivela molto utile soprattutto per convertire i file .flac quando non abbiamo un programma professionale per farlo gratis.

Fre:ac (Windows/Mac/Linux)

Fre:ac

Free Audio Converter (freac) è un convertitore audio open source di ottima qualità. Supporta i principali formati audio e può estrarre tracce dai CD.

freac può modificare il formato delle tue canzoni e renderle quindi compatibili con qualsiasi riproduttore o dispositivo portatile.

È facile da usare e supporta tutti i più diffusi formati audio (FLAC, OGG, MP3, WAW e altri), sia in ingresso che in uscita. In più, può importare dati dai database CDDB.

L’interfaccia di freac è ben organizzata, in italiano e i comandi sono tutti a portata di mouse, ad eccezione di quello che determina il formato di output dei file da convertire, raggiungibile solo dal menu Codifica.

Il processo di conversione, infine, è rapido e i risultati sono sempre di ottima qualità.

freac supporta i seguenti formati:

AAC, AIF, AIFF, BONK, VOC, FLAC, MP1, MP2, MP3, MP4, M4A, M4B, OGG, AU, WAV, CDA, WMA

CloudConvert (Online)

CloudConvert

Cloudconvert sfrutta le potenzialità del cloud computing per offrire agli internauti un convertitore potente e versatile. In grado di convertire 205 formati file differenti (numero, comunque, in costante crescita), Cloudconvert può essere utilizzato sia per convertire file multimediali (molto utile, ad esempio, se utilizzato come convertitore mp3).


Condividi articolo :