Come registrare chiamate video su WhatsApp e Facebook

Come registrare chiamate video su WhatsApp e Facebook

Come registrare chiamate video su WhatsApp e Facebook. Registra le video chiamate su WhatsApp e Facebook attraverso queste app gratuite.

Sei alla ricerca di un metodo per registrare le chiamate video che effettui su WhatsApp o Messenger di Facebook attraverso il tuo smartphone?

Ora andremo a proporti delle app gratuite che ti permetteranno di registrare le chiamate che effetti su WhatsApp e Facebook Messenger.

Come registrare chiamate video su WhatsApp e Facebook

AZ Screen Recorder – No Root

Prima nella nostra lista è l’  AZ Screen Recorder – No Root ti consente di creare una registrazione video del tuo telefono. E la cosa migliore di questa applicazione è che cattura sia l’audio che il video in un unico fotogramma, rendendo così la migliore applicazione per registrare le video chiamate WhatsApp o Facebook.

AZ Screen Recorder – No Root include un mini widget sullo schermo che lo rende ancora più facile da usare. Tutto quello che devi fare è, prima di iniziare la chiamata, premere il pulsante di registrazione.

DU Recorder – Screen Recorder & Video Editor

La seconda app nella nostra lista è l’ applicazione DU Recorder . Simile a quella sopra, ha una mini scorciatoia che galleggia sullo schermo, rendendolo cosi facile da accedere in qualsiasi momento.

Tutto quello che dovete fare è premere il pulsante di registrazione sullo schermo quando si inizia la chiamata. Per chiuderlo scorrere il cassetto di notifica e premere il pulsante di arresto.

Conclusioni

Così è possibile registrare le chiamate video Facebook e WhatsApp sui tuoi smartphone Android. E come vedi queste app servono a registrare lo schermo del tuo smartphone e quindi puoi utilizzarle soprattutto per tale scopo.

Seguici su Facebook:


Condividi articolo :