Come controllare Netflix dal tuo smartphone Android o iOS su PC

Come controllare Netflix dal tuo smartphone

Come controllare Netflix dal tuo smartphone su PC. Stai guardando Netflix sul tuo Pc e vorresti controllarlo a distanza con il tuo telefono.

Spesso ci troviamo a guardare Netflix sul nostro PC, ora grazie a delle app per il tuo smartphone Android o iPhone potrai gestirlo senza doverti alzare per raggiungere il computer.

Si esatto il tuo smartphone si trasformerà in un telecomando di Netflix per il tuo computer.

Andiamo a spiegarti ora come usare queste app.

È possibile controllare Netflix dal tuo telefono come se fosse un telecomando indipendentemente se stai guardando su un PC. Tutto quello che serve è la giusta applicazione per esso.

Come controllare Netflix dal tuo smartphone su PC

ControlPC è un’applicazione iOS e Android gratuita che ti permette di controllare Netflix sul tuo PC con il tuo telefono. Ha i pulsanti di controllo di riproduzione / pausa, volume e successivi / precedenti. È necessario installare il client ControlPC sul desktop. Il telefono e il proprio PC devono trovarsi sulla stessa rete affinché l’applicazione funzioni.

Sul tuo telefono una volta installata l’applicazione

Installa l’applicazione sul tuo smartphone Android o iPhone.

Una volta installata e aperta noterai un numero in alto e i comandi per gestire di riproduzione / pausa, volume e successivi / precedenti su Netflix.

Ora sul tuo smartphone non dovrai fare altro, ma dovremo recarci sul computer su cui vuoi comandare Netflix e installare un programma sempre dal sito sopra citato.

Quindi andiamo a vedere i procedimenti da compiere sul computer.

Sul tuo computer Windows

Ora non dovrai far altro che andare sul sito e installare il programmino per windows a questo link cliccare su ControlPC.exe scaricare e installare il programma.

Al suo avvio ti chiederà di inserire un codice, questo è il numero che abbiamo visto in cima a l’app installata sul tuo smartphone. Quindi digita il codice che appare sul tuo smartphone sul PC.

Controllo Netflix dal tuo telefono

Come controllare Netflix dal tuo smartphone

Ora che hai installato entrambe le applicazioni, scegli qualcosa da guardare su Netflix dal tuo PC. Ogni volta che si desidera riprodurre o mettere in pausa il video, gestire il volume, entrare o uscire a schermo intero o passare al video successivo di una serie, utilizza ControlPC sul tuo smartphone.

Ora potrai controllare Netflix sul tuo computer a distanza usando il tuo smartphone come telecomando.

Seguici su Facebook:


Condividi articolo :