Come fare screenshot Huawei

Come fare screenshot Huawei

Come fare screenshot Huawei. Scopri come catturare lo schermo del tuo dispositivo Huawei con la combinazione di tasti o attraverso Knuckle Sense.

Per poter acquisire una schermata dal tuo smartphone o tablet Huawei ti basterà eseguire una combinazione di tasti predefinita o usare un piccolo gesto basato sulla tecnologia Knuckle Sense.

Ora andremo a spiegarti nel dettaglio come fare screenshot Huawei.

Come fare screenshot Huawei

Fare screenshot Huawei con la combinazione di tasti

Il metodo più semplice per fare screenshot Huawei è utilizzare la combinazione di tasti Volume Giù + Power. Il tasto Power è quello con cui accendi e spegni il dispositivo.
Apri dunque la app, la pagina Web o la schermata della home screen che vuoi “catturare”, premi con decisione i tasti Volume Giù e Power.

Fare screenshot Huawei con Knuckle Sense

Gli smartphone Huawei sono dotati di un impostazione chiamata appunto Knuckle Sense grazie al quale è possibile associale gesti alle azioni da compiere sul tuo smartphone tra cui quella di fare screenshot. 

Per attivare questa funzione con la quale “bassando” due volte consecutive sul display del tuo dispositivo esso effetti lo screenshot e quindi catturi la schermata non dovrai far altro che:

  • recati nel menu delle impostazioni di Android (l’icona dell’ingranaggio di Android)
  • seleziona le voci Smart > Smart Screenshot dalla schermata che si apre
  • imposta su ON l’opzione relativa al gesto per la cattura dello schermo


Condividi articolo :