Emulatore Game Boy per iPhone e iPad con iOS 10: i migliori da installare

Emulatore Game Boy per iPhone

Emulatore Game Boy per iPhone e iPad con iOS 10 i migliori da installare. Scarica e gioca ora sul tuo iPhone e iPad ai giochi Game Boy.

In questa guida ti segnalerò i due emulatori che puoi provare sui dispositivi Apple per emulare la console GameBoy.

Emulatore Game Boy per iPhone

Happy Chick

Se vuoi giocare ad alcuni giochi classici e rivivere i tuoi titoli preferiti da altre piattaforme direttamente sul tuo Android, Happy Chick è la miglior opzione disponibile. Quest’app è in grado di emulare qualsiasi tipo di piattaforma che tu possa immaginare. Scarica giochi per qualsiasi console e divertiti con Happy Chick.

La cosa più interessante di Happy Chick è l’opzione che ti permette di scaricare i giochi direttamente dal suo catalogo, senza dover utilizzare uno strumento diverso che può addirittura portarti a scaricare file che alla fine nemmeno funzionano. Quando hai terminato una ricerca, ottieni una lunga lista di possibilità, in base ovviamente al gioco che hai scelto. Prima di iniziare il download, puoi vedere quali piattaforme sono a disponibili, in modo da sapere sempre con esattezza se stai scaricando il gioco esatto.

Quest’applicazione è in grado di emulare giochi per PlayStation 1, 2 o 3, Nintendo 64, MAME, Nintendo DS, PSP, Gameboy e, in pratica, qualsiasi altro tipo di console presente sul mercato. Inoltre, ti permette di scaricare giochi Android attraverso i suoi server. Questo pacchetto emulatore ti consente di divertirti con tutti i tipi di giochi classici che potrebbero venirti in mente. Grazie a Happy Chick è facile trovare i giochi che desideri, adattare lo schermo e giocare con i controlli onscreen o con qualsiasi altro tipo di joystick che puoi collegare via Bluetooth.

DOWNLOAD | Happy Chick

GBA4iOS

GBA4iOS è un’applicazione per dispositivi iOS che emula il funzionamento della famosa console Nintendo ‘Gameboy’. Utilizzando questa applicazione potrai rigiocare ai videogiochi che hanno fatto la storia degli ultimi vent’anni, come ad esempio Super Mario, King of Fighters e Dragon Ball Z. Grazie a questo emulatore software, potrai rivivere i tuoi primi passi nel mondo fantastico dei Videogames.n

DOWNLOAD | GBA4iOS

Ricordiamo che giocare con le ROM per GameBoy attraverso un’emulatore su qualsiasi piattaforma è illegale, a meno che non si è in possesso della cartuccia del gioco originale. Inoltre nessuno può assicurare che questo genere di installazione su iOS.


Condividi articolo :