App per scaricare musica da Youtube su Android

App per scaricare musica da Youtube su Android

App per scaricare musica da Youtube su Android. Ecco le migliori app per per scaricare tutti i video e formati audio che ti piacciano sul tuo dispositivo Android.

In questo articolo vi parleremo delle migliori app per scaricare musica da Youtube su Android.

Dovrete scaricarle direttamente dai siti ufficiali e installare manualmente l’apk.

Vi ricordiamo che per installare tali applicazioni dovete attivare Origini sconosciute nelle impostazioni di Sicurezza del vostro smartphone.

Ti ricordiamo di utilizzare queste app per scaricare video e musica di cui detieni i diritti e la pubblicazione. Scaricare musica e video senza di essa è reato. Questo articolo a scopo informativo su app gia presenti sul web per scaricare video da Youtube e Musica.

Ecco le migliori App per scaricare musica da Youtube su Android.

App per scaricare musica da Youtube su Android

SnapTube

SnapTube

SnapTube, è gratuita e molto facile da utilizzare. Potrete scaricare i video di Facebook, Youtube e Instagram e li potrete convertire in formato audio o video.

SnapTube YouTube Downloader HD è uno strumento semplice con il quale scaricare qualsiasi video da YouTube in modo semplice e veloce, per poterlo poi vedere quando vuoi anche senza connessione a Internet.

Questa app presenta tante opzioni di ricerca tramite le quali esplorare le 11 sottocategorie del suo catalogo. Oltre alla sezione dei video più popolari, esiste quella dei video più riprodotti nella storia dell’app e quella dei consigli del giorno.

Per visualizzare le varie categorie e i video basta un tocco del dito o digitare il nome dell’artista o della canzone desiderati. Una volta trovato quello che stavi cercando, puoi riprodurre immediatamente il video o scaricarlo direttamente sul tuo dispositivo.

Quando scarichi un video, potrai sceglierne la qualità, per risparmiare spazio sul tuo dispositivo a seconda delle necessità. Puoi scaricare anche solo l’audio, che è molto utile se vuoi scaricare solo una canzone o un album.

Oltre alle tante opzioni di download, puoi anche gestire il tuo canale direttamente da SnapTube YouTube Downloader HD proprio come faresti tramite l’app ufficiale di YouTube. Puoi perciò utilizzare questa app come alternativa all’originale per accedere ai video e scaricarli senza problemi.

Scarica ora l’apk dal sito dell’applicazione.

Youtube Downloader

Youtube Downloader

YouTube Downloader vi permette di operare in due diversi modi, il primo, proprio come la app che abbiamo appena visto, è cercare e scaricare il video tramite la stessa app. Il secondo metodo è usare semplicemente la app di YouTube di default. Da lì poterete condividere il video e selezionare YouTube Downloader. Comunque, scegliete voi come usarlo, potete scegliere quale versione del video volete scaricare o se volete estrarre l’audio in MP3. Se è la prima volta che avviate questa applicazione, potrebbe chiedervi di scaricare un piccolo plugin, ma niente paura, questo succederà una volta sola. Ora, dalla sezione Dashboard dell’applicazione, sarete in grado di accedere ai file scaricati di recente e aprirli nel media player integrato.

Scarica ora l’apk da sito dell’applicazione

TubeMate

TubeMate

TubeMate YouTube Downloader è un’applicazione per scaricare i video di YouTube direttamente sul cellulare. Ti permetterà di avere i tuoi video preferiti sulla scheda SD del dispositivo per guardarli quando vorrai.

L’utilizzo dell’applicazione è molto semplice: dovrai accedere al video che vorrai dal “browser” integrato nell’applicazione stessa, toccando le frecce verdi che verranno mostrate nella parte inferiore dello schermo.

In quel momento potrai selezionare la qualità video del file da scaricare. Include molte opzioni per la risoluzione, in modo da adattare il video ai diversi dispositivi Android compatibili con l’applicazione.

I video scaricati verranno memorizzati sulla scheda SD come impostazione predefinita, ma potrai cambiare la destinazione, anche se quella predefinita è la più conveniente.

TubeMate YouTube Downloader è un programma per scaricare i video molto semplice da usare, grazie al quale potrai mettere le mani su qualsiasi video in pochi secondi.

Scarica ora l’apk dal sito dell’applicazione

Videorder

Videorder

Con Videoder è possibile scaricare video e musica pubblicati su YouTube, da utilizzare poi senza connessione Internet.

Le opzioni offerte sono diverse, si può raggruppare tutto in una cartella per vedere i video, cercare contenuti con filtri data, fare download simultanei e scegliere la qualità della risoluzione. Per quanto riguarda il download di brani MP3, è possibile attivare l’opzione che include automaticamente i meta dati corrispondente.

Scarica ora l’apk dal sito dell’applicazione

Seguici su Facebook:


Condividi articolo :