App per mantenersi in forma: aumento massa muscolare e dimagrimento

App per mantenersi in forma

App per mantenersi in forma. Ecco le migliori app per allenarsi comodomente a casa attraverso il tuo smartphone e mantenere la forma fisica.

Se stai cercando un app per rimetterti in forma fisica perfetta o aumentare la tua massa muscolare con esercizi mirati facili da fare anche a casa queste app per mantenersi in forma ti aiuteranno nel tuo intento.

La maggior parte sono gratuite anche se alcune per sbloccare tutte le loro funzionalità bisogna pagare un piccolo prezzo.

Ora andremo ad elencarti le migliori app per Android e iPhone iPad per mantenere una splendida forma fisica.

App per mantenersi in forma le migliori applicazioni

Runtastic Results

Runtastic Results un’applicazione gratuita per i dispositivi Android che per iOS, ti permette di creare allenamenti personalizzati in base ai muscoli da allenare e al tempo che hai a disposizione.

Un personal trainer per allenarti e dimagrire quando hai tempo (hai 20 minuti dopo il lavoro oppure prima di andare al mare?) e dove vuoi (a casa tua) per dimagrire e vedere ottimi risultati in poco tempo!

Esempio: con 30 minuti 4 volte la settimana, avrai fatto ben due ore di allenamento in 7 giorni, e basta poco per tonificare e dimagrire.

Esercizi specifici e veloci per dimagrire su pancia, gambe e glutei, che puoi fare comodamente a casa oppure in palestra, per meglio adattarsi ai tuoi impegni: il piano di allenamento prepara per te una serie di esercizi a corpo libero focalizzati su gambe, addominali, glutei e allenamento cardio, non solo per bruciare grasso e dimagrire in tutto il corpo ma anche tonificare in modo localizzato. Senza bisogno di attrezzature!

Seven

Seven

Seven, un’app gratuita disponibile sia su Android che su iOS, che offre allenamenti semplici da fare in soli 7 minuti.

Utilizzando nient’altro che una sedia, un muro e il peso corporeo, l’allenamento di 7 minuti si basa su studi scientifici per fornire il massimo beneficio dell’allenamento regolare nel più breve tempo possibile.

Sworkit

Sworkit

Sworkit. Quest’applicazione, disponibile sia su Android che su iOS, offre la possibilità di accedere a piani di allenamento personalizzati che permettono all’utente di ricevere il massimo dei benefìci possibili dalla propria attività fisica.

Allenamenti personalizzati si adattano al tuo programma e ai tuoi obiettivi contro il dover riorganizzare i tuoi programmi per allenarti. Allenati ovunque e in qualsiasi momento perché non hai bisogno di attrezzatura. Niente palestra. Niente scuse.

Fitstar Personal Trainer

Fitstar Personal Trainer

Fitstar Personal Trainer, un’applicazione gratuita per Android e iOS che permette agli utenti di allenarsi ovunque e nelle modalità che più preferiscono.

Nike+ Training Club

Nike+ Training Club

Una delle migliori soluzioni gratuite per Android o iOS è Nike+ Training Club, un’app che offre oltre 150 allenamenti gratuiti che sono adatti a praticamente tutti gli utenti: da quelli più sedentari a quelli più sportivi.

Da esercizi di forza e resistenza a sessioni di mobilità e yoga, tutto con la guida dei Master Trainer Nike di livello internazionale. Vuoi un corpo più tonico? I nostri programmi di allenamento personalizzati si adattano a te e ai tuoi impegni per aiutarti a raggiungere il tuo obiettivo, qualunque sia il tuo livello di partenza.

Sfida Fitness 30 giorni

Sfida Fitness 30 giorni

Sfida Fitness 30 giorni, che è disponibile sia per Android che per iOS. Quest’app è totalmente gratuita e non richiede alcuna registrazione per essere utilizzata.

L’allenamento a casa è perfetto per tutti e può essere svolto in qualsiasi momento. Creata da allenatori professionisti, la Sfida Fitness 30 giorni ti aiuta a migliorare la tua salute e la forma fisica ed è scientificamente provata. Attieniti al programma, otterrai risultati incredibili.

Seguendo rigorosamente le regole del fitness, la Sfida Fitness 30 giorni ti fa aumentare passo passo l’intensità degli esercizi, così potrai allenarti ogni giorno con facilità. La Sfida Fitness 30 giorni ti aiuterà a tenerti in forma e a perdere peso in modo efficace.


Condividi articolo :