Come ascoltare la radio su iphone : le migliori app

Come ascoltare la radio su iphone

Come ascoltare la radio su iphone. Vorresti ascoltare comodamente attraverso il tuo iPhone la tua stazione radio preferita ecco come fare.

Ci sono infatti tante applicazioni che consentono di sfruttare la connessione Internet per ascoltare la radio su iPhone.

Con queste app per ascoltare radio scoprirai oltre quelle italiane migliaia di stazioni da tutto il mondo per darti una varietà di scelta infinita.

Quindi prendi le tue cuffie e grazie a queste app gratuite per ascoltare radio su Apple Store goditi tutta la musica trasmessa nel mondo,

Come ascoltare la radio su iphone : le migliori app

TuneIn Radio

TuneIn Radio

TuneIn Radio Si tratta di un’app che consente di sfogliare le stazioni radio disponibili online non solo in base al nome, al genere musicale di riferimento o alla nazione di provenienza, ma anche in base alle canzoni trasmesse in un preciso momento.

Radium

Radium

Radium comprende oltre 10.000 stazioni radio di tutto il mondo si può scaricare gratuitamente dall’App Store ed è estremamente semplice da utilizzare.

Radio Italia FM

Radio Italia FM

Radio Italia FM L’applicazione racchiude tutte le principali stazioni radio italiane, sulla schermata iniziale vedrete i loro loghi e pigiando su di essi si avvia la riproduzione della radio selezionata.

myTuner Radio Italia

myTuner Radio Italia

myTuner radio Italia permette di ascoltare oltre 1.000 stazioni radio italianee ben 30.000 di 120 paesi differenti. È inoltre possibile ascoltare radio selezionando le stazioni per genere.

Queste sono le migliori app gratuite secondo noi per ascoltare radio su iPhone o iPad buon ascolto.

Seguici su Facebook:


Condividi articolo :