Come sapere nome font : identificare i caratteri nelle immagini

Come sapere nome font

Come sapere nome font. Scopri il nome del font che hai visto su un immagine attraverso questi servizi online gratuiti.

Milioni di immagini scorrono su internet e ogni giorno chi sa quante ne vedrai apparire con scritte su pubblicità o nei social network.

Se guardando una di esse ti interessa sapere il font con cui è stata fatta la scritta sull’immagine ci sono dei servizi gratuiti che lo scopriranno per te.

Ti basterà scaricare o avere l’immagine sul tuo computer o smartphone caricarla su uno di questi siti e loro troveranno il nome del font.

Come sapere nome font : i migliori siti online

WhatFontIs

WhatFontIs. E ‘un ottimo strumento per identificare i caratteri, ma dovrai registrarti gratuitamente per usufruire di tutti i servizi. Carica l’immagine che ha il carattere che desideri identificare e fai clic su continua.

L’applicazione fornisce un elenco di possibili corrispondenze. È inoltre possibile utilizzare WhatFontIs come estensione Chrome se si desidera identificare un carattere che non è in un’immagine.

Fontspring Matcherator

Fontspring Matcherator è più facile da usare rispetto alla prima opzione in quanto è sufficiente fare clic sul tipo di carattere che si desidera identificare. Ha anche un design più bello e ti offre una migliore presentazione sui nomi dei font che trova per te.

WhatThe Font

WhatThe Font. Con questa applicazione ci sono alcune regole da seguire, come l’altezza della lettera dovrebbe essere di 100 pixel e il testo dovrebbe essere il più orizzontale possibile. Comunque da provare se avete delle immagini a buona risoluzione con testi abbastanza grandi.

Seguici su Facebook:


Condividi articolo :