come fare per contattare wind

come fare per contattare wind. Scopri come contattare Wind attraverso il numero clienti dedicato o siti web e social network in modo semplice e rapido per avere risposte in ambito commerciale o in caso di problemi.

Come parlare con operatore Wind

Puoi contattare Wind e parlare con il Servizio Clienti telefonando al 155.
Potrai conoscere le ultime novità dell’offerta Wind, i servizi, i prezzi, o parlare direttamente con un Consulente. Il numero è gratuito da telefono fisso o telefonino Wind. Se vuoi inviare una comunicazione a Wind puoi utilizzare anche la Casella Postale:
Wind Tre S.p.A.
Casella Postale 14155
Ufficio Postale Milano 65
20152 MILANO

Come parlare con operatore Wind dall’ estero

Se hai bisogno di assistenza all’estero chiama il Servizio Clienti 155 (o, ove non disponibile, il numero esteso 00393205000155).
Se sei cliente Wind chiamare il 155 in Zona UE è sempre gratuito!
Al di fuori della zona UE, se hai una SIM Ricaricabile, il costo è pari a 46 cent/min. con tariffazione a scatti anticipati di 60 secondi.
Nei Paesi dove per le SIM Ricaricabili è disponibile solo il servizio di Roaming *124*, puoi contattare il Servizio Clienti utilizzando la stringa*124*155#.
La chiamata effettuata in questa modalità è gratuita.

Come contattare Wind tramite social network

Twitter Wind assistenza

Twitter Wind assistenza

Vai al profilo ufficiale di @WindItalia e cliccando sull’icona del fumetto con il simbolo “+” all’interno puoi inviare un messaggio privato all’operatore che risponderà in merito alle tue richieste.

Puoi anche inviare un tweet a Wind mettendo @WindItalia all’inizio del messaggio (chiedi di essere contattato soltanto e non fornire dati personali). L’operatore diventarà tuo “follower” per così abilitarti all’invio di messaggi privati.

Facebook Wind assistenza

Facebook Wind assistenza

Puoi contattare Wind collegandoti alla pagina ufficiale di Facebook e cliccando sul pulsante Invia Messaggio che si trova in alto a destra.

Come contattare Wind tramite app per smartphone

Applicazione Wind Talk

Applicazione Wind Talk

Wind Talk per Android e iPhone permette di chattare con i tecnici dell’azienda in tempo reale.

Wind Talk è l’App di instant messaging di Wind, utilizzabile anche da clienti di altri operatori, per comunicare e condividere, trasferire credito telefonico e acquistare biglietti del trasporto pubblico.

Contattare Wind Tre Business

Wind Tre Business

Area Clienti
Accedi online all’Area Clienti per avere tutte le informazioni, i servizi e il supporto tecnico specifico. Vai al sito clicca qui

Servizio di Assistenza 1928
Contatta il Servizio di Assistenza telefonando al numero 1928.
Per richieste commerciali dal lunedi al venerdi dalle 8 alle 20.
Per piccole e medie imprese anche il sabato e la domenica dalle 8 alle 20.
Per assistenza tecnica 7 giorni su 7, 24 ore su 24.
La chiamata è gratuita per i clienti WIND TRE, Infostrada e per chi chiama da linea fissa Telecom.

Servizio Commerciale Wind Tre Business
Compila il form e sarai ricontattato da Consulente Commerciale, specializzato nelle soluzioni per Aziende e Possessori di partita IVA.

Casella Postale
Wind Tre S.p.A.
Casella Postale 14155
Ufficio Postale Milano 65
20152 Milano