selfcare.mobilepay.it : come disattivare servizi MobilePay

selfcare.mobilepay.it come disattivare servizi MobilePay

selfcare.mobilepay.it : come disattivare servizi MobilePay, cioè tutti quei servizi in abbonamento che diminuiscono il tuo credito telefonico.

Se stai vedendo il tuo credito telefonico scendere senza motivo, potresti avere attivi dei servizi in abbonamento sul tuo piano telefonico che esso sia TIM, Vodafone, Tre ecc…

Per verificare la presenza di abbonamenti attivi da te non richiesti sul tuo numero esiste un sito internet selfcare.mobilepay.it che ti aiuterà a disattivarli.

Come disattivare servizi MobilePay su selfcare.mobilepay.it

SelfCare è l’area riservata che ti permette di gestire i tuoi acquisti: storico pagamenti, disattivazione abbonamenti e referenze per il supporto.

  • Vai al sito sopra citato cliccando qui
  • Inserisci il tuo numero di telefono
  • il tuo gestore di telefonia
  • e premi su Invia Password
  • Ora inserisci il codice ricevuto via sms per entrare in selfcare.mobilepay.it

Una volta entrato ti troverai davanti questa pagina:

selfcare.mobilepay.it

Clicca dunque sulla scheda Pagamenti che si trova in alto, individua i contenuti e/o i servizi relativamente ai quali è tua intenzione andare ad agire, fai clic sulla relativa voce Disattiva e poi pigia su su OK per confermare la tua scelta e per portare a termine l’intera procedura.

Successivamente accedi alla sezione Abbonamenti previo clic sulla relativa scheda collocata sempre in alto, individua i contenuti e/o i servizi su cui è tua intenzione intervenire, seleziona la relativa vece Disattiva e poi clicca su su OK per confermare l’esecuzione della procedura di disattivazione degli abbonamenti attivi.

A conferma della cosa dovresti visualizzare la voce Disattivo in corrispondenza di ciascun contenuto e/o servizio relativamente al quale hai scelto di agire.

Seguici su Facebook:


Condividi articolo :