Permessi di root senza PC: guida completa

Permessi di root senza PC è possibile ottenere i permessi di root senza PC, utilizzando al suo posto delle app sviluppate per tale scopo.

Vuoi ottenere i permessi di root sul tuo smartphone Android in maniera semplice tramite un app gratuita senza l’utilizzo del computer?

Allora ora ti spiegheremo come fare a ottenere i permessi di root su Android senza PC.

Permessi di root senza PC su Android : come ottenerli

KingoRoot

per ottenere i permessi di root senza PC è KingoRoot. Puoi scaricare quest’app gratuitamente.

Ricordati di attivare Origini sconosciute sul tuo smartphone nelle ipostazioni di sicurezza per installare APK.

Installa l’app (ignorando eventuali avvisi di sicurezza), abbiata clicca in basso sul tasto One Click Root.

Se il dispositivo è compatibile con il sistema di sblocco del root offerto dall’app, il dispositivo otterrà i permessi di root senza PC dopo pochi secondi. Al termine ti consiglio comunque di riavviare per confermare l’installazione dei permessi.

KingRoot

KingRoot Quest’app è disponibile gratuitamente dal seguente link, che puoi visitare utilizzando il browser Web presente sul tuo dispositivo Android (Google Chrome per esempio).

Apri il sito del link qui sopra, scorri la pagina e clicca sul tasto verde Download APK for Android.

Partirà il download del file APK; installalo sul tuo dispositivo ignorando qualsiasi finestra d’avviso dovesse apparire.

Ricordati di attivare Origini sconosciute sul tuo smartphone nelle ipostazioni di sicurezza per installare APK.

Non appena l’installazione si è conclusa avvia l’app e clicca su Get now per avviare l’installazione dei permessi di root.Alla fine del processo riavvia il tuo dispositivo Android per ottenere i permessi di root senza PC.

Verificare i permessi di root

Non sei sicuro di aver ottenuto i permessi di root senza PC con le app segnalate qui sopra? Puoi verificare la presenza di root sul sistema scaricando Root Checker.

Attenzione: i metodi proposti in questa  guida possono in qualche caso danneggiare anche in maniera irreversibile lo smartphone o il tablet, oltre che invalidare la garanzia su alcuni dispositivi. Non ci assumiamo nessuna responsabilità su questo.