Come rallentare o accelerare i video su Android

Come rallentare o accelerare i video su Android. Per quanto è divertente registrare i video, la telecamera stock di Android non vi permetterà di registrare sia time-lapse o slow motion.

Vorresti creare quindi video in slow motion o velocizzarli e non sai come fare perchè la tua fotocamera non lo consente?

Per farlo dovrete scaricare un app gratuita sul PlayStore.

Come rallentare o accelerare i video su Android

L’applicazione  è Vizmato . E ‘ un’applicazione per la modifica video che aiuta a fare video in movimento lenti e veloci su Android con un semplice tocco. Quindi, prima di sapere come funziona, diamo un’occhiata a ciò che puoi fare con i tuoi video questa applicazione.

Vizmato – Una breve panoramica

Se vuoi trasformare i tuoi video ordinari in opere di meraviglia, fidati dell’applicazione Vizmato per prendertene cura. Ha una serie diversificata di filtri e tracce audio. Infatti, l’applicazione è dotata di un videoregistratore incorporato HD che dispone di un elenco di temi e audio.

Oltre alle sue capacità di editing, Vizmato include anche una rete di social media integrata. Qui gli utenti possono condividere la loro video e visualizzare i video fatti da altri utenti. Ora che abbiamo stabilito che cosa fa l’applicazione, facciamo una rapida sintesi su come funziona.

Come rallentare i video o velocizzarli

Dopo aver selezionato un video, tocca l’icona della matita nell’angolo in basso a destra per aggiungere audio o testo. L’audio può essere della tua collezione di musica oppure è possibile selezionare alcuni preset all’interno dell’applicazione.

L’applicazione contiene una notevole quantità di musica da scegliere in una varietà di categorie.

Una volta fatto, tornate al video seleziona l’icona della lumaca (slow) per rallentare o il giaguaro (fast per velocizzarlo).

Ora a te la fantasia di creare video spettacolari in modo rallentato o veloce buon divertimento.

Seguici su Facebook:


Condividi articolo :