Come rintracciare spedizioni su Android

Come rintracciare spedizioni su Android

Come rintracciare spedizioni su Android, stai aspettando una spedizione e il tuo corriere non è arrivato scopri dove si trova con queste app.

Grazie a queste app potrai tenere traccia delle tue spedizioni chiunque sia il tuo corriere SDA BRT o Poste italiane in modo semplice e rapido.

Inoltre ti informeranno passo passo sull’evasione e il percorso del tuo pacco.

Che aspetti installa una delle app che ti stiamo per proporre per sapere tutto sulle tue spedizioni.

Come rintracciare spedizioni su Android : le migliori app su PlayStore

TrackChecker Mobile

Come rintracciare spedizioni che arrivano principalmente dall’estero? Questa app allora fa per te.Ottima la compatibilità con i corrieri esteri, ma è utile anche per tracciare i semplici pacchi in arrivo dall’Italia (Amazon o eBay).TrackChecker Mobile

Deliveries Package Tracker

Deliveries Package Tracker è un’app gratuita per Android in grado di tracciare qualsiasi tipo di spedizione. Una volta aperta l’app basta cliccare sul simbolo + ,inserire il codice di tracking e scegliere il corriere. Ogni volta che il tracking riceverà un aggiornamento arriverà una notifica sul tuo smartphone con l’ultima posizione del pacco.

Deliveries Package Tracker

Ufficio Postale

L’app ufficiale delle Poste Italiane è un buon punto di inizio per cercare le spedizioni gestite dalle poste. Se devi ricevere una raccomandata urgente o un Pacco Celere puoi trovare informazioni sulla spedizione digitando nel campo di ricerca dell’app il numero di tracking della stessa. Ufficio Postale

Scopri trucchi e soluzioni per Android e tante altre app da utilizzare sul tuo smartphone o tablet

Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi rimanere informato su altre soluzioni e trucchi per computer e smartphone metti mi piace alla nostra pagina Facebook qui sotto: