Firefox Send invia file crittografati : cosa è e come funziona

Firefox Send invia file crittografati

Firefox Send invia file crittografati

Firefox Send invia file crittografati. Mozilla sta lavorando verso la conservazione della privacy online e ha lanciato un altro strumento basato sul web chiamato Firefox Send che consente a una persona di inviare fino a 1 GB di file in linea e la parte migliore è crittografata.

Lo strumento Firefox Send assicura la privacy con il collegamento al file che scade dopo 24 ore o dopo che una persona lo apre. Secondo l’azienda, “tutti i file inviati verranno automaticamente eliminati dal server di invio”.

Sebbene abbiano visto una ripida ripresa nella popolarità, specialmente tra gli utenti desktop, Mozilla si è impegnata a modificare la struttura del browser, tanto che hanno recentemente affermato che il nuovo browser Firefox è più veloce di Chrome di Google.

Firefox Send è gratuito da utilizzare e può essere utilizzato in qualsiasi browser.

Anche se questo strumento è nella fase di test, ci sono voluti solo pochi secondi per crittografare un file e rendere disponibile il collegamento per un file da 2,4 MB.

La persona a cui l’ho inviato è stata in grado di scaricarla facilmente, il file si è decriptato e il collegamento è scaduto subito dopo.

Prova FireFoxSend ora clicca qui


Condividi articolo :