Contapassi Android : 5 app gratuite per pedometro da provare

Contapassi Android

Contapassi Android. Il conteggio dei passi, la pedometria, comunque tu la voglia chiamare, è qualcosa che va molto di moda oggi. Poiché i sensori di tracciamento GPS e di movimento del telefono sono migliorati nel corso del tempo, così anche le applicazioni che ti aiutano a tenere traccia delle statistiche giornaliere di steppage. Ecco cinque delle nostre applicazioni preferite di pedometro che saranno con voi ogni passo per la strada.

Contapassi Android : 5 apps gratuite tra le migliori su PlayStore

Lo sapevate che puoi usare il Fitbit senza il titolo “bit”? Grazie alla procedura guidata all’interno dello smartphone , puoi utilizzare l’ applicazione Fitbit solo con lo smartphone usando la cosiddetta funzionalità “MobileTrack”.

Probabilmente è l’interfaccia più bella e una grande quantità di funzionalità per incentivare la tua passeggiata. Potete, ad esempio, partecipare alle varie sfide settimanali curate dagli sviluppatori oltre ad andare su “Avventure” in cui si tenta di percorrere la stessa quantità di passi necessari per affrontare escursioni famose.

Scarica ora : clicca qui

Conta-passi e Perdita Peso

Conta-passi e Perdita Peso

Una delle applicazioni più aggiornate e statistiche del momento, questa bella applicazione di Pacer Health non è solo un contatore di passi, ma – vero per il suo nome – un aiuto per la perdita di peso. Puoi impostare i tuoi obiettivi o utilizzare gli obiettivi creati dagli sviluppatori per aiutare a mantenerti motivato.

L’opzione per visualizzare le tue tendenze personali in termini di peso, passo e calorie, in modo da poter vedere facilmente se stai migliorando nel tempo o no.

Scarica ora : clicca qui

Moves

Moves  è un’applicazione che si distingue per essere facile da usare. Ha un’interfaccia pulita che utilizza cerchi di diverse dimensioni per rappresentare quanti passi hai fatto, quanti minuti di biker o quanti chilometri hai eseguito. Ogni giorno tiene traccia della tua attività e ha una mappa in cui puoi vedere dove sei stato.

Accupedo Pedometer

Come le altre app in questa lista, Accupedo Pedometer è una delle migliori applicazioni di pedometro in giro. E’ conosciuta per il suo widget che si trova nella schermata iniziale, dandovi una visione costante dei passi che hai fattp. È configurabile, in modo da poter vedere passaggi, distanza, minuti, calorie e altro ancora in modo più appropriato.

Noom Walk ha un’interfaccia molto pulita. L’applicazione afferma di utilizzare meno del 2% della tua batteria. Molto più emozionante è il fatto che potete virtualmente sfidare cinque amici. È completamente gratuito da usare

Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi rimanere informato su altre soluzioni e trucchi per computer e smartphone metti mi piace alla nostra pagina Facebook qui sotto: