Come bloccare popup su Android

bloccare popup su Android

Come bloccare popup su Android, I pop-up sono una cosa fastidiosa su smartphone. Sia che sia nel tuo browser o su un’applicazione gratuita supportata da annunci dove saltano fuori ogni minuto, i pop-up sono praticamente un evento quotidiano … ma non devono essere cosi.

Oggi i telefoni Android dispongono di un sacco di modi integrati per affrontare questo problema fastidioso e cercheremo di spiegarti le migliori soluzioni per bloccare i pop-up.

Come bloccare popup su Android suggerimenti

Chrome è il browser web Android più utilizzato per cui ha senso spiegarti come bloccare i pop-up sul tuo dispositivo.

  • apri Chrome sul tuo dispositivo Android
  • tocca l’icona del menu a tre punti in alto a destra
  • quindi tocca “Impostazioni
  • Impostazioni sito
  • Pop-up e passa il cursore in modo che sia impostato per bloccare i pop-up

Firefox per Android non dispone di un blocco popup incorporato come Chrome, ma ciò che ha è il supporto per i componenti aggiuntivi, il che significa che puoi ottenere l’eccellente uBlock Origin. Puoi trovarlo qui e la cosa grande è che ha molte opzioni per la personalizzazione, permettendo di creare le proprie regole, blacklist, whitelists e così via per diversi siti. Certo, devi scaricarlo, ma ti dà molto più controllo dell’opzione incorporata di Chrome.

Opera Mini

Usa Opera Mini è probabilmente il miglior browser per i dispositivi mobili. Tra gli altri fattori, ha il miglior built-in pop-up e l’adblocker  facendo un lavoro migliore di Chrome.

Malware può significare spyware, ransomware e / o adware.

Adware è un malware che trasporta automaticamente gli annunci e gli annunci popup sono una parte della causa di questo. Speriamo che tu abbia un qualche tipo di anti-virus sul tuo dispositivo; Se lo fai, assicurati che sia configurato per effettuare scansioni automatiche. In questa situazione è necessario entrare nel programma e scansionarlo manualmente per assicurarsi che i popup che hai non sono adware.

Ci sono anche siti web che analizzeranno anche il tuo dispositivo. Come Verizon dispongono di scansioni manuali che puoi fare dal proprio sito web. In ogni caso , prima di andare a scavare nei profondi luoghi bui del dispositivo che potrebbero causare i popup, eseguire prima una scansione malware.

Se improvvisamente iniziate a ricevere pop-up e di recente avete installato un’applicazione, l’applicazione appena installata è il colpevole probabile. Dovresti non perdere tempo e disinstallarla.

Scopri altri trucchi e soluzioni su Android nella sezione dedicata del sito.

Seguici su Facebook:


Condividi articolo :