Come tracciare pacchi BRT : scopri dove si trova la tua spedizione

Come tracciare pacchi BRT

Come tracciare pacchi BRT, hai ordinato qualcosa online o stai aspettando un pacco da BRT e vorresti sapere dove si trova ecco come saperlo.

Vuoi sapere se la tua spedizione o pacco e in orario con la consegna prevista oppure sono in ritardo e vorresti sapere dove si trova precisamente il tuo pacco?

BRT mette a disposizione un servizio online e un app che ti permetteranno di tenere traccia di tutte le tue spedizioni.

Come tracciare spedizioni e pacchi BRT

Come tracciare pacchi BRT

La prema soluzione e quella di recarsi al sito ufficiale di BRT.

Qui troverete dei campi da compilare attraverso il modo che vi è stato comunicato ad avvenuta spedizione e presa in consegna da BRT.

  • BRTcode
  • codice di spedizione
  • ID del collo del cliente
  • riferimento mittente

A seconda del codice di tracking che avete potete compilare la relativa voce. Terminato questo passaggio, si aprirà una nuova pagina che mostrerà tutti i dettagli della spedizione, a partire dalla data di partenza del pacco con i vari passaggi fino ad arrivare alla data di consegna prevista.

Come tracciare pacchi BRT : app ufficiale

Oltre al sito ufficiale potete scaricare e utilizzare l’app di Bartolini disponibile per iOS e Android.

Nella schermata principale troverete il pulsante Cerca che vi permetterà di scegliere quali dati inserire per consentire la ricerca (BRTcodeNumero di SpedizioneID Collo Cliente oppure Riferimento Mittente).

Dovrete compilare i vari campi mostrati e premere su Cerca per ricevere subito i dettagli dell’ordine, quali data di spedizione e presunta consegna.

App per per tracciare spedizioni le migliori

  • Itracking, sia per Android che iOS, totalmente gratuita ma disponibile anche a pagamento per controllare anche altri corrieri.
  • Parcel, solo per iOS è un’ottima app per la ricerca delle spedizioni che supporta corrieri nazionali e internazionali.
  • TrovaPacco, solo per Android, è una tra le app più semplici da usare. TrovaPacco supporta corrieri come BRT, DHL, FedEx, GLS, Poste Italiane, SDA, TNT e UPS.
  • Trakky, disponibile gratuitamente su Android e a pagamento su Windows Phone. Si tratta di un’app capace di supportare più di 70 corrieri, tra cui BRT.

Scopri come tracciare pacchi SDA

Seguici su Facebook:


Condividi articolo :