Creare video con immagini: i migliori siti

Creare video con immagini

Creare video con immagini non sai proprio dove mettere le mani? Ecco che in aiuto ci sono siti di semplice utilizzo per farlo.

Hai delle foto che vorresti trasformare in un video ricordo delle tue vacanze, dei momenti più belli della tua vita, della tua ragazza/o da poter tenere con te o inviarli alle persone a te care.

Allora continua a leggere questo articolo e ti proporremo i migliori siti per creare video con immagini.

Creare video con immagini: i migliori siti

Stupeflix

Stupeflix

Stupeflix  è davvero semplice nel suo utilizzo. Ti consente di importare foto dal computer oppure da Instagram, Flickr. Scegliere l’effetto tra un’immagine e l’altra, mediante una lista di temi predefiniti. In seguito potrai gustarti l’anteprima del tuo video, scaricarla, modificarla con titoli e tracce musicali e condividerlo con i tuoi amici.

Photopeach

Photopeach

Photopeach attraverso la registrazione ti permetterà di creare delle meravigliose slideshow. Per fare ciò non sarà necessario che tu possieda competenze nell’ambito del montaggio video, sarà sufficiente essere in grado di leggere le istruzioni fornite dal sito stesso.

Slide.ly

Slide.ly

Slide.ly Non offre solamente la possibilità di creare delle semplici slideshow, ma ti permetterà di fare anche dell’altro, come dei collage. Anche per questo sito è necessario registrarsi

Masher

Masher

Masher  potrai mescolare foto, canzoni, testi ed effetti speciali per creare dei video al limite del professionale in davvero pochissimi minuti. Ovviamente anche per questo sito è necessaria la registrazione

Seguici su Facebook:


Condividi articolo :