Google giochi nascosti per quando sei annoiato

Google giochi

Google giochi nascosti per quando sei annoiato

Google giochi nascosti per quando sei annoiato. Google mette a disposizione attraverso le sue ricerche a giochi nascosti lo sapevi?

Se sei in ufficio o a casa e durante una pausa vuoi passare un po di tempo ecco alcuni giochi che Google ti offre digitando alcuni nomi specifici nella sua ricerca.

Ora ti andremo ad elencare i giochi disponibili in Google.

Google giochi nascosti come accedervi

Il primo gioco è un simulatore di volo e a questo non vi sia accede direttamente dalla barra di ricerca ma lo trovarete su Google Earth.

Attraverso le sue mappe 3d vi farà vivere un esperienza di volo surreale ovunque voi vogliate andare.

Per provarlo ecco come fare:

Per accedervi, devi scaricare e installare Google Earth sul tuo computer Windows , Mac o Linux, quindi dal menu, fai clic su “Strumenti -> Inserisci Simulatore di volo” nella parte superiore.

Altro gioco questa volta vi appare in automatico molte volte quando la vostra connessione internet è assente o non raggiungibile.

Noterete nella parte alta dell’avviso che Chrome vi da una specie di dinosauro,e si e bene questo è un gioco che google inserisce nella speranza che pur non essendo disponibile la connessione tu possa sfogare il tuo scontento attraverso questo gioco.

T-Rex in gloria a 8 bit, salti sopra i cactus e sfugge ai pterodattili volanti in questo infinito gioco di corsa.

Chi non conosce il famoso gioco di Pac-Mac una pallina gialla che deve mangiare tutte le altre piccole palline sul suo percorso per superare i livelli pero inseguita da fastidiosi fantasmi multicolore che gli impediranno di farlo. Per giocarci basta digitare nella barra di ricerca di Google “PacMan”.

Snake Game è un altro gioco basato sullo sfuggire e mangiare oggetti sul tuo percorso accumulando cosi punti preziosi. Questo gioco è direttamente posto dove è il logo di Google normalmente sopra la barra di ricerca. Per accedervi basta digitare su Google “Snake Game” e premere sul primo risultato.

Atari Breakout è un gioco arcade che tutti una volta nella vita avranno visto. Consiste nel muovere una barra in cui rimbalza una pallina la quale deve distruggere tutti i mattoni colorati sovrastanti per poter accumulare punti e passare di livello. Anche questo gioco è accessibile digitando sulla ricerca di Google “Atari Breakout”.

Insomma non saranno giochi a l’ultimo grido ma per passare un po di tempo possono essere simpatici anche per distrarsi un po  in pause lavorative o di noia.


Condividi articolo :