Come trasformare il tuo telefono Android in una telecamera di sicurezza

trasformare il tuo telefono Android in una telecamera di sicurezza

Come trasformare il tuo telefono Android in una telecamera di sicurezza

Come trasformare il tuo telefono Android in una telecamera di sicurezza. hai un vecchio telefono che vuoi usare come telecamera da mettere in casa o ufficio per monitorare cosa succede?

Grazie a questa app potrai usare il tuo telefono Android che non usi più come una vera e propria telecamera di sicurezza per il tuo ufficio o abitazione.

Non dovrai far altro che installarla su il telefono che intendi usare per telecamera e sul tuo che usi quotidianamente e il gioco è fatto.

Trasformare il tuo telefono Android in una telecamera di sicurezza : come fare

Alfred – Camera di sicurezza domestica è lapp che ti consentirà tutto questo.

Scarica ora : Camera di sicurezza domestica

Dopo aver eseguito il download su entrambi i dispositivi (smartphone ad uso telecamera e smartphone per vedere) , devi decidere se il primo dispositivo è il dispositivo di visualizzazione o una fotocamera . Quando si installa l’applicazione sul secondo dispositivo, sceglie automaticamente l’opzione rimanente.

Quando hai installato l’app su entrambi i dispositivi, puoi vedere cosa sta succedendo attraverso lo smartphone scelto come telecamera . Dopo qualche minuto il dispositivo scelto come videocamera diventerà scuro, ma tranquillo è ancora in streaming in diretta .

Inoltre può inviare notifiche ogni volta che rileva il movimento. Quando viene rilevato il movimento, inizia la registrazione fino a quando il movimento si arresta. Se le notifiche non sono necessarie, è sempre possibile disattivarle.

Premere il pulsante del microfono per ascoltare cosa sta succedendo o per dire al tuo cane di scendere dal divano.

A destra si vedrà un pulsante di registrazione in cui è possibile registrare tutto ciò che vedi sul display del dispositivo. Può registrare solo un massimo di 30 secondi

Conclusioni

Se hai uno smartphone ormai vecchio che non usi più e veramente una soluzione ottima per ripristinare il suo utilizzo e rendere più sicura la tua abitazione o luogo di lavoro che aspetti prova e facci sapere

Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi rimanere informato su altre soluzioni e trucchi per computer e smartphone metti mi piace alla nostra pagina Facebook qui sotto: