Come leggere i messaggi di WhatsApp senza conferma di lettura

Come leggere i messaggi di WhatsApp senza conferma di lettura

Come leggere i messaggi di WhatsApp senza conferma di lettura. Cosa ti impedisce di controllare un messaggio WhatsApp non appena il tuo telefono squilla? Lasciami indovinare, le ricevute di lettura. Da quando WhatsApp ha messo questa funzione è difficile leggere i messaggi senza essere online e notificare al mittente la lettura.

Non è lo stesso trucco antico di disattivare la connessione dati e leggere il messaggio. Stiamo scoprendo un trucco totalmente nuovo per leggere i messaggi di WhatsApp senza risultare online o mandare la notifica di lettura.

Come leggere i messaggi di WhatsApp in completo anonimato su Android

Unseen – Nascondi e leggi è l’app gratuita che vi consentira di leggere i messaggi di whatsapp e vedere foto e video inviati non risultando in linea e non mandando le notifiche di avvenuta lettura del messaggio al mittente.

L’applicazione una soluzione intelligente per evitare le ricevute di lettura di WhatsApp e funziona incredibilmente anche su Facebook Messenger , Telegram e Viber.

Intercetta i messaggi WhatsApp non appena arrivano sullo smartphone. E oltre a ricevere la notifica su Whatsapp la riceverete anche su questa app Unseen Quindi, senza aprire WhatsApp è possibile visualizzare tutti i messaggi da quest’ultima.

In poche parole, puoi usare questa applicazione come modalità Incognito per WhatsApp.

Oltre ai messaggi in arrivo,consente di visualizzare perfettamente i video, le immagini in arrivo . Tutto quello che devi fare è aprire le rispettive chat e toccare l’icona dei media nell’angolo in alto a destra.

La parte bella che Unseen – Nascondi e leggi ha è che ti consente di vedere le notifiche di lettura dei messaggi che tu mandi ma non farà vedere le tua.

Come impostarla?

L’impostazione dell’applicazione UnSeen è abbastanza semplice. Tutto quello che devi fare è dare l’ autorizzazione per l’accessibilità di Android e scegliere i nomi app dalle impostazioni in questo caso Whatsapp. Questo è tutto!

Oltre all’opzione di messaggistica ti consente di avere un pallone galleggiante comodo per un facile accesso. Per abilitarlo, passare sopra le impostazioni e cambiare l’interruttoredelle impostazioni di Dashdow .

Seguici su Facebook:


Condividi articolo :