Launcher per anziani o visivamente compromessi Android

launcher per anziani

Launcher per anziani o visivamente compromessi Android : i migliori su Play Store

Launcher per anziani o visivamente compromessi Android : i migliori su Play Store

Purtroppo, ci sono un certo numero di persone che trovano gli smartphone moderni troppo confusi o troppo difficili da usare. Un numero crescente di persone anziane viene lasciato indietro, in quanto difficilmente si adatta alle tecnologie in rapida evoluzione. Allo stesso modo, le persone con disabilità visive possono avere difficoltà a gestire un dispositivo.

Fortunatamente puoi modificare l’aspetto del tuo telefono Android con applicazioni chiamate Launcher rendendoli più semplici da utilizzare. I seguenti Launcher Android sono stati progettati con gli anziani e per gli utenti con disabilità visive.

launcher per anziani

Launcher per anziani o visivamente compromessi Android i migliori

Necta Launcher è progettato per le persone che hanno bisogno di una vita semplice, e aiuta anche gli anziani e i bambini ad usare facilmente gli smartphone Android.
“Un launcher alternativo progettato per anziani e bambini per sfruttare al meglio le potenzialità dei loro smartphone” da Appszoom.

Big Launcher è un grande, un’interfaccia vista-friendly per gli smartphone, che aiuta gli anziani utilizzando lo smartphone molto più facile!
Big Launcher è un app per il vostro dispositivo mobile che sostituisce l’interfaccia utente del tuo telefono o tablet con più grandi, le icone più leggibili e testo. È stato progettato per prendere in considerazione la ipovedenti e per fornire la massima leggibilità e facilità d’uso. Gli utenti accedono a tutte le funzioni del telefono cellulare tramite una semplice interfaccia e grandi testi e icone colorate aiutare a distinguere facilmente tra gli elementi.

Con la Wiser launcher gratuito, è possibile personalizzare uno smartphone, la creazione di un telefono con icone più grandi per i vostri cari. Wiser fornisce funzionalità essenziale attraverso un’interfaccia minimale.

Seguici su Facebook:


Condividi articolo :